L'ultima non l'ho capita,su certe cose io dico che è meglio essere superficiali,poichè si riesce a starne più alla larga possibileOriginariamente inviata da Cagliostro_86
L'ultima non l'ho capita,su certe cose io dico che è meglio essere superficiali,poichè si riesce a starne più alla larga possibileOriginariamente inviata da Cagliostro_86
le sigarette sono proprio inutili...oltre che dannose
nn fumo... ho fatto 2 tiri in vita mia ma mi ha fatto abbastanza skifo... nn mi da fastuidio il fuo dato ke in casa mia fuman tutti ma nn mi ha mai interessato il fumare...
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
KE PALLE!!!!
SORRY..HO SBAGLIATO A RISPONDERE.....CMQ NON FUMO............SIGARETTE............
fumo sigarette, sigari e canne...
la prima in seconda media... seriamente a circa 16 anni...
Originariamente inviata da imok
forse hai dimenticato 1 ultima cosa.....il CERVELLO!!!!
skerzo!!!!
Fumo le banconote da 500 euro arrotolate, mi fa male ma almeno mi sento molto ma molto soddisfatto quando aspiro quel fumo.
Io ho iniziato alle'estate di 1 media...ma tutto per caso, io ed un mio amico nn sapevamo che fare e abbiamo voluto provare, naturalemente per gioco...poi ho smesso per qualche mese e all'estate di 2 media ho ricominciato e nn ho piu smesso...oramai saranno 5/6 anni che fumo. Il vizio è na bastardata ed io sono uno di quelli che nn riesce a smettere diofaz :smt011
Per chi nn ha mai fumato vi consiglio di nn provare neanche...ma tanto so gia che lo farete, figuriamoci xD quindi fate come volete. Ah, e se poi avete qualche soldino da parte fumatevi pure i turciun
Simo :smt033