In un mese fumerò al massimo 12-13 sigarette... cioè fumo solo quando mi viene lo sfizzio di farlo in caso non fumo... poi beh fumato 2-3 sigari.... 6 canne... e basta '-'
In un mese fumerò al massimo 12-13 sigarette... cioè fumo solo quando mi viene lo sfizzio di farlo in caso non fumo... poi beh fumato 2-3 sigari.... 6 canne... e basta '-'
Da quando è finita l'estate cerco di fumare il meno possbile, e aiuta il fatto che la mattina per lo più sono in casa e, uno, non sopporto che la casa puzzi di fumo, e due i miei fanno finta di non sapere e preferisco continui ad essere così, almeno ho una scusa per non fumare tutti i giorni.
io fino a qualche anno fà fumavo un pacchetto al giorno, poi il prezzo è aumentato e ho deciso di smettere ... è da allora che non tocco più una sigaretta. ciò sta a dimostrare che la dipendenza è solo un problema mentale , se qualcuno decide di smettere veramente può farlo semplicemente da un giorno al' altro, o per lo meno per me è stato così.
Dipende da soggetto a soggetto, personalmente non so se sia più forte la dipendenza fisica o quella psichica, sicuro è che dopo 2 giorni senza fumo quella fisica si estingue.
Può essere doloroso smettere del tutto per qualcuno, in questo caso può essere utile bere tantissima acqua per ripulirsi più velocemente e soffrire meno, poi ci sono altri metodi per sentire meno il bisogno fisico, ma non me li ricordo più.