Ma sei sicuro di sapere cosa significa?
Perchè se pensi che cambierò idea dopo aver scopato vuol dire che ne sai pochino...
Cerco solo di evitare le conseguenze di una scelta incosciente, anche perchè da come l'ha detto sembra che la consideri solo una fonte di divertimento senza conseguenze, scusate se cerco di salvarle la vita!
Beh, scusa, ma a volte anche un pò di paura fa bene.
E poi io mi sono basato su dati statistici, in media è così, è bene che lo sappia prima di farlo perchè poi è difficlissimo tornare indietro.
E scoprimmo così che Half Shadow aveva 81 anni.
Half TI PREGO.
Pensi davvero che scrivendo la favoletta sul fatto che il fumo fa male, riesci a salvare la vita ad una persona?
Hai un animo gentilissimo eh, però leggermente ingenuo.
Se io fumo so a cosa vado incontro.
Se io fumo è perchè decido IO.
Se io fumo l'unica cosa che posso dire a quelli che fanno la paternale è di non rompere le palle.
Siamo nel 2010 e TUTTI sanno benissimo quanto il fumo faccia male senza il bisogno che in ogni topic tu debba incentivare le persone a smettere.
Di la tua, ma la cotinua ricerca di cercare di far cambiare idea è altamente fastidiosa.
Io ho la mia idea, tu hai la tua.
Io fumo ma sto cercando di fare una cosa: fumare ogni 3 ore...
In linea di massima un fumatore da anni fuma in media una sigaretta ogni 1h30m (anche un ora o mezzora...) io sto cercando di limitarmi così che possa arrivare a fumare 6 sigarette al giorno...
Una volta raggiunta questa stabilità (ad esempio adesso sono 2 ore che non fumo e comincio a sentirne il bisogno) proverò ad aumentare il lasso di tempo e così facendo cercherò di arrivare a 3 sigarette al giorno per poi cercare di smettere proprio...
Molti medici dicono che fumare 3 sigarette al giorno equivale a non fumare, e le donne in gravidanza possono fumare (anche se personalmente lo trovo disgustoso) anche 5 sigarette al giorno...
Come ogni cosa penso sia sempre giusto limitarsi, c'è chi ha il vizio della sigaretta, chi della canna, chi della birra, chi del vino e chi del caffè, ma c'è una bella differenza tra 1 birra alla settimana o 5 al giorno... e lo stesso, per me, vale per le sigarette
Non è detto che se una persona comincia a fumare poi abbia il bisogno progressivo di fumare sempre di più...
io per esempio qualche anno fa provai a fumare [giusto per vedere cosa provavano di tanto rilassante i fumatori u.u] e da quei due tiri non fumai più...
il fatto che una persona diventa piano piano dipendente dalla sigaretta è una cosa strettamente mentale, ci si autoconvince che fumare ci rilassa mentre in realtà non è così.
C'è gente che ha una rigidità mentale più alta di un altro punto.
[ho scritto pure troppo xD]