ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 47 di 50 PrimaPrima ... 374344454647484950 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 461 a 470 su 495

Fumate?

koala assassino >.<
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/9/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

solo per provare!

giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 58 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ho smesso

kiara90
    Utente cancellato

Predefinito

Si

Eurasia
    Ospite

Predefinito

No, non mi piace il fumo e non sopporto chi si prende la libertà di fumarmi davanti senza nemmeno chiedere se infastidisce.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    No, non mi piace il fumo e non sopporto chi si prende la libertà di fumarmi davanti senza nemmeno chiedere se infastidisce.
    Hai ragione! Non c'è più rispetto per il prossimo...
    Oltre ai fumatori, io detesto anche quei maleducati che vanno in macchina o in motorino!! Stanno sempre in giro a contaminare la nostra aria con i loro gas di scarico, ma ce ne fosse uno che si ferma a chiedere se dà fastidio...
    Ultima modifica di Cimis; 4/11/2010 alle 23:02

Svart
    Utente cancellato

Predefinito

No, non ho mai provato... E sinceramente non mi ispira...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cimis Visualizza il messaggio
    hai ragione! Non c'è più rispetto per il prossimo...
    Oltre ai fumatori, io detesto anche quei maleducati che vanno in macchina o in motorino!! Stanno sempre in giro a contaminare la nostra aria con i loro gas di scarico, ma ce ne fosse uno che si ferma a chiedere se dà fastidio...

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Sì può diventare dipendenti al fumo passivo
    Non ho mai fumato molto e in modo regolare, in questi ultimi mesi non ci pensavo nemmeno, poi per qualche settimana è tornato mio papà che fuma un sacco..da quando è ripartito ho sempre sta voglia di fumare..

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede_ciccio_koala Visualizza il messaggio
    solo per provare!
    Senza offesa, ma considerando la tua età ed il fatto che tu abbia provato secondo me molto presto inizierai...

Una volta provato è sicuramente più facile farlo ancora, poi arriverai a fumare sempre di più, finchè poi, esattamente come tutti inizierai, in fondo pensaci bene, esisteranno miliardi di fumatori, credi che volessero tutti iniziare? Secondo me volevano limitarsi a provare...

Spero per te di sbagliarmi, ma penso di sapere come vanno queste cose e purtroppo sospetto questo...
    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Io nn fumo, ma in questo periodo ho proprio voglia di inizare.......mi sapreste consigliare una buona marca di sigarette?
    Scusa ma considerando che il fumo è vietato quasi d'ovunque, ti si appuzzano i vestiti, le mani, i capelli, l'alito, perdi parte del gusto e dell'odorato, ti mancherà spesso il fiato, farai fatica a fare le scale, nuocerai anche a chi ti starà vicino, la vita ti si accorcerà di 20 anni, fumare costa...

Ma pensaci bene, ti conviene?

Magari pensi di poter fumare solo per un periodo? Fatti due calcoli, in quanti (come detto sopra) pensavano di diventare fumatori fino alla morte? Nessuno.

Smettere di fumare è una cosa difficilissima (non so dirti il perchè perchè non ho mai fumato ma sta di fatto che è così) quindi sicuramente la cosa più facile è non iniziare, ti consiglio di pensarci a fondo perchè nel 90% dei casi è una strada a senso unico e la vita peggiora e non viceversa.

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Senza offesa, ma considerando la tua età ed il fatto che tu abbia provato secondo me molto presto inizierai...

Una volta provato è sicuramente più facile farlo ancora, poi arriverai a fumare sempre di più, finchè poi, esattamente come tutti inizierai, in fondo pensaci bene, esisteranno miliardi di fumatori, credi che volessero tutti iniziare? Secondo me volevano limitarsi a provare...

Spero per te di sbagliarmi, ma penso di sapere come vanno queste cose e purtroppo sospetto questo...
    Scusa ma considerando che il fumo è vietato quasi d'ovunque, ti si appuzzano i vestiti, le mani, i capelli, l'alito, perdi parte del gusto e dell'odorato, ti mancherà spesso il fiato, farai fatica a fare le scale, nuocerai anche a chi ti starà vicino, la vita ti si accorcerà di 20 anni, fumare costa...

Ma pensaci bene, ti conviene?

Magari pensi di poter fumare solo per un periodo? Fatti due calcoli, in quanti (come detto sopra) pensavano di diventare fumatori fino alla morte? Nessuno.

Smettere di fumare è una cosa difficilissima (non so dirti il perchè perchè non ho mai fumato ma sta di fatto che è così) quindi sicuramente la cosa più facile è non iniziare, ti consiglio di pensarci a fondo perchè nel 90% dei casi è una strada a senso unico e la vita peggiora e non viceversa.
    Te hai bisogno di scopare, lo sai?