Originariamente inviata da gigia
Originariamente inviata da gigia
non fumo...e non ho mai fumato...!!!!!e non ci tengo..!!!
FUMO DALLA SECONDA MEDIA...ABITUALMENTE!!!
si, fumo ormai da 2 anni e non mi faccio tanti problemi, è una mia scelta e sono consapevole dei rischi ecc...
Neanche io ho mai fumato, forse un tiro in tempi immemori, e non ne provo neppure il bisogno. Se poi si aggiunge quanto costino, sigarette e non - -, la voglia cala ancora di più!
quoto...... qlke volta ho fatto qlke tiro,ma proprio raramente,ma nn posso dire di aver fumato. ke skifo.....Originariamente inviata da barby93
il sapore è skifosissimo poi per tutte le kose negative ke porta il fumo nn ci tengo proprio a prendere sto vizio....blààààààààà
io fumavo...qlk tempo fa...adesso siccome sto cn un raga ke fuma...io ho smesso...e adesso tormento ank lui....x i rischi ecc...xo mi piace!
Parlo almeno x quello ke vedo io, nel mio paese e dintorni. È vero. Ma nei più piccoli...quelli tra i 13/14/15 anni.Originariamente inviata da barby93
È triste ma la maggiorparte inizia per questi motivi.
Io fumo ogni tanto ma nn ho iniziato per sembrare più grande, semplicemente perchè quando una cosa è vietata ti viene voglia di farla... Io la penso così