NO è ORRENDO NN credetevi grandi se fumate xk siete cogl***i
Tu fumi???
NO è ORRENDO NN credetevi grandi se fumate xk siete cogl***i
Tu fumi???
odio il fumo ed inoltre m da fastidio......
intanto ha ragioneOriginariamente inviata da giulioni
lo so pero da una 13enne vorrei sentire qualcosaltro... la vita se la dovrà pure godere no?Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
scusami e tu per goderti la vita ti fumi una sigaretta...Originariamente inviata da giulioni
Io ho un altro concetto di "godersi la vita"...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Co co co co co...Originariamente inviata da Personne
Conoscevo un tizio che "tromba, trombone, sax", sembrava che suonasse in una banda dai nomi che usava.
a qsta età è una trasgressione fumare e io ricordo qndo avevo 13 anni fumare voleva dire andare contro le regole q qndi a sua volta diventa un divertimento e nn è perke ora ti fai un tiro muoriOriginariamente inviata da °daphne°
io non fumo anche se a volte mi viene molta voglia di provarci.......però capita nei momenti brutti......in questo periodo sono piena di giornate bruttissime....ho sempre le palle girate.......mi sento malissimo....una MERDA!!!!! mi sembra di avere tutto il mondo contro....... piango in continuazione.... :smt089 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt089 :smt089 :smt022 :smt022Originariamente inviata da 87D
Originariamente inviata da giulioni
divertimento = trasgressione è un discorso così superficiale...
mettiamo in chiaro, io non sono una moralistà, per me uno può bere ed ubriacarsi quanto vuole...ma a dire che io a 13 anni fumo per trasgredire le regole, cioè per me tu fai un discorso stupidissimo. E oltre al fatto che di fatto fa male, non si può negare (non muori per un tiro, ma certo non è aria fresca che ti va nei polmoni, ma vabbè, cazzi di chi fuma), ma a prescindere da questo, per me fumare per trasgredire è una stronzata enorme...
e poi ha 13 anni, si è poco più che bambini...con la sigaretta in bocca a me più che dare senso di divertimento fanno ridere...bah...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.