NO è ORRENDO NN credetevi grandi se fumate xk siete cogl***i
Tu fumi???
NO è ORRENDO NN credetevi grandi se fumate xk siete cogl***i
Tu fumi???
odio il fumo ed inoltre m da fastidio......
intanto ha ragioneOriginariamente inviata da giulioni
lo so pero da una 13enne vorrei sentire qualcosaltro... la vita se la dovrà pure godere no?Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
![]()
![]()
![]()
scusami e tu per goderti la vita ti fumi una sigaretta...Originariamente inviata da giulioni
![]()
Io ho un altro concetto di "godersi la vita"...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Co co co co co...Originariamente inviata da Personne
![]()
Conoscevo un tizio che "tromba, trombone, sax", sembrava che suonasse in una banda dai nomi che usava.![]()
a qsta età è una trasgressione fumare e io ricordo qndo avevo 13 anni fumare voleva dire andare contro le regole q qndi a sua volta diventa un divertimentoOriginariamente inviata da °daphne°
![]()
![]()
![]()
![]()
e nn è perke ora ti fai un tiro muori
io non fumo anche se a volte mi viene molta voglia di provarci.......però capita nei momenti brutti......in questo periodo sono piena di giornate bruttissime....ho sempre le palle girate.......mi sento malissimo....una MERDA!!!!!Originariamente inviata da 87D
![]()
![]()
![]()
mi sembra di avere tutto il mondo contro.......
![]()
piango in continuazione....
![]()
![]()
![]()
:smt089 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt089 :smt089 :smt022 :smt022
Originariamente inviata da giulioni
divertimento = trasgressione è un discorso così superficiale...
mettiamo in chiaro, io non sono una moralistà, per me uno può bere ed ubriacarsi quanto vuole...ma a dire che io a 13 anni fumo per trasgredire le regole, cioè per me tu fai un discorso stupidissimo. E oltre al fatto che di fatto fa male, non si può negare (non muori per un tiro, ma certo non è aria fresca che ti va nei polmoni, ma vabbè, cazzi di chi fuma), ma a prescindere da questo, per me fumare per trasgredire è una stronzata enorme...
e poi ha 13 anni, si è poco più che bambini...con la sigaretta in bocca a me più che dare senso di divertimento fanno ridere...bah...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.