ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 495

Fumate?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pacifist
    una cosa dico...molti mi trattavano da drogato per le canne,quando ogni sabato sera li vedo ubriachi che vomitano l'anima e stanno male,e sono sempre appesi alla bottiglia...loro hanno il coraggio di dire che chi fuma e' un drogato,quando non si rendono conto che l'alcool e' una droga moltoo piu forte e dannosa della marijuana...
    sigarette e alcool sono droghe
    il caffe' e' una droga
    pure il cioccolato lo e' se pensiamo che contiene teobromina (affine alla caffeina):
    ma non ci credo neanche se lo vedo... sì ok magari un vecchio 50enne che beve dalla mattina alla sera ti considera drogato per le canne, ma un giovane di 15-20 anni che beve tanto non ti dirà mai che sei un drogato per le canne, anzi un giovane che beve tanto al 95% fuma anche le canne o fa uso di altre droghe, è normale ormai.

Matricola FdT
    36 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Mai fumato, roba da stupidi compresi quelli che per problemi in famiglia si buttano nel fumo.
    Che facciano sesso piuttosto!

Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 15/1/2007

Predefinito

FUMO DAI 15 ANNI

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Non fumo e non ho altri vizi simili...

Forse esagero con la caffeina ^^

bho... è una cosa stupida... riduce le prestazioni fisiche, fa male,crea dipendenza, e costa...
    senza contare la puzza di fumo che si appiccica d'appertutto

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

No, non ne vale la pena..

kiara90
    Utente cancellato

Predefinito

no!!!! e nemmeno ho intenzione di iniziare! :smt011

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006

Predefinito

Ho ripreso Lunedi ,a causa di un periodo bruttissimo che ha avuto il picco + alto Martedi con una serata davvero di merda.Ora come ora l unica cosa che riesce a farmi stare tranquillo è la sigaretta

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

si -_- maledetta me

giugi89
    Utente cancellato

Predefinito

si ho iniziato il giorno del sedicesimo compleanno

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pacifist
    io fumo da quando avevo 13 anni,non ho iniziato per farmi vedere ma perche stavo male...tante cose mi facevano soffrire...
    poi a 14 anni ho iniziato con le canne...
    ora con le canne ho smesso (ma si,una ogni tantooo ) piu che altro perche mi rompe le scatole spendere soldi (mica la regalano l'erbetta...purtroppo)
    le sigarette a differenza delle canne non riesco a buttarle,e si che costano anche quelle,ma vado continuamente in cerca...
    le canne non mi hanno mai dato dipendenza,ho smesso tranquillamente,senza soffrire di crisi da astinenza e senza stare male...le sigarette purtroppo non riesco a mollarle...
    anche se fumo solo quando sono fuori...
    diciamo che se sono a casa o comunque non posso fumare non ne sento il bisogno...ma appena esco di casa il sabato sera,o anche a scuola...finisco anche un pacchetto in poche ore...ho paura che per me sia quasi un modo per pasare il tempo o per superare la timidezza...

una cosa dico...molti mi trattavano da drogato per le canne,quando ogni sabato sera li vedo ubriachi che vomitano l'anima e stanno male,e sono sempre appesi alla bottiglia...loro hanno il coraggio di dire che chi fuma e' un drogato,quando non si rendono conto che l'alcool e' una droga moltoo piu forte e dannosa della marijuana...
    sigarette e alcool sono droghe
    il caffe' e' una droga
    pure il cioccolato lo e' se pensiamo che contiene teobromina (affine alla caffeina)

sono molte le sostanze psicoattive (e quindi droghe) esistenti,molte sono consumate abitualmente...e poi la gente ha il coraggio di etichettare con "DROGATO" chi fuma ogni tanto qualche spinello...
    il fatto che alcune droghe siano illegali non vuol dire che facciano piu male di altre droghe legali...
    tabacco e alcool portano soldi allo stato...lo stato ha pure guadagni dalla vendita di queste droghe...anche se i "potenti" in italia sanno quanti sono i morti per alcool e tabacco.

chiudo il post sperando di non essere andato Off-Topic (ma in fondo gli spini sono sempre roba che se fuma )

un saluto a tutti
    Ti sei scordato di dirci a quanti anni tua nonna ha imparato a scrivere!

Cmq si fumo...ma con le sigarette cerco di smettere....