ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree10Mi piace

Allarme bilancia!

  1. #21
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    I mod quando servirebbero e non compaiono, possono essere richiamati all'attenzione usando il triangolino col punto esclamativo (a me sembra un !... però magari poi è il faccione di Fabio rimpicciolito u.u).

    Comunque le PesoForma le conoscono pure i sassi, e la tipa non ha aggiunto nessun link particolare, quindi non ci trovo nulla di male.


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Ha funzionato? Vuoi dirmi che hai rimodellato il corpo correndo? Io ricordo dei topic in cui ti lamenti del tuo corpo, nonostante tu sia dimagrito.
    Mi è rimasta la pancia un pò a palloncino, non l'ho rimodellato ma ho perso 20 chili solo correndo e stando attento agli zuccheri. Per chi non ha tanto tempo per la palestra (o soldi) è comunque un ottimo risultato. XD

  4. #23
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma poi dipende anche cosa intende Loller...cioè i corridori hanno un fisico diverso da chi fa pesi, ma non si può dire che non si veda che corrano (ovviamente non mi riferisco al corridore della domenica..). Poi dipende anche da cosa uno vuole ottenere...

  5. #24
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Beh chi fa lunghe distanze, tipo maratone non è che abbia un signor fisico, imho. Diversa cosa ovviamente per chi corre i 100m, ma questo conferma quanto detto da Loller. Chi fa palestra si vede proprio che ha il fisico tonico, cosa che uno che corre e basta non avrà mai.
    A Loller156 piace questo intervento

  6. #25
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    La perdita di peso comporta solo ed esclusivamente perdita di tessuto grasso, e nessun miglioramento a carico del tessuto muscolare, se non un minimo tono dovuto al fatto che si passa dal totale far nulla al muoversi.

    Nessun corridore, di nessuna distanza, puo' vantare un bel fisico dovuto alla sola corsa. Nella preparazione atletica di qualsiasi corridore c'e' la palestra, o comunque esercizi di muscolazione.
    A prescindere dalla dimensione muscolare, che puo' piacere o meno, la possibilita' di scolpire il corpo e' data solo dai sovraccarichi. Le uniche modificazioni possibili sono dovute agli esercizi che si praticano.

    Certamente si vede la differenza tra uno grasso che non ha mai corso e la stessa persona dei mesi dopo. Perde Kg, e il grasso perso si vede.

    Tutto questo discorso ovviamente va fatto tenendo conto che a qualcuno puo' piacere essere flaccido, o comunque un mezzo tapascione. A me personalmente non piace, considerando che basta veramente poco per avere quel minimo di tonicita' che ti garantisce anche un miglior stato di salute.

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io stranamente sto ingrassando piano piano. Ho toccato quota 66 per la prima volta della mia vita. Dovrei fare qualcosa per tonificare ma mi rifiuto di fare sala pesi. E per tornare a fare thai non ho più la testa. Prima o poi tornerò a fare qualcosa...

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    66 Chili ti sembrano tanti? XD Quanto sei alto?

  9. #28
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    66 Chili ti sembrano tanti? XD Quanto sei alto?
    Non c'entra una fava il tanto e il poco. Io sono di corporatura esile quindi 66kg sono in perfetto peso forma. Io a pesare 80kg non ci arriverò mai, posso aspirare ai 75kg ma facendo attività fisica e facendo una dieta regolare.
    Tutti pensano che il problema del peso sia solo a perderlo ahah
    A Jamila piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. allarme ocio!
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 17:22
  2. allarme...
    Da beautifulinside nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 10:52
  3. allarme
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 14:56
  4. Allarme a Milano Ancora uno stupro
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 19:50
  5. Allarme bomba:ma è un vibratore!
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 16:11