ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28
Like Tree10Mi piace

Allarme bilancia!

  1. #11
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Io le barrette le uso in massa, quando devo ingrassare, mica per dimagrire!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Per perdere peso non servono diete da fame (barrette, bibitoni, tisane o chissà che altre diavolerie), bisogna alimentarsi come si deve, in modo sano, ed è per questo che è meglio affidarsi a professionisti. E ovviamente fare sport. Le diete miracolose servono solo a far perdere un sacco di chili velocemente e farli poi riacquisire altrettanto velocemente.

  4. #13
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    La cosa che molti non capiscono(colpa anche della strumentalizzazione) che le.diete non sono non mangiare e chiudere il frigo. Per perdere peso c'é bisogno di attività fisica e mangiare. Le diete diete fai da te non servono a nulla, per questo esistono i dietologi.

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 10/4/2010
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Sport e attività fisica, dieta e costanza! Non si dimagrisce in 3 giorni, senza costanza e impegno è difficile avere dei risultati!Io seguo la dieta senza sgarrare, evito gli eccessi e non manco nessun appuntamento con la palestra! Ma le barrette sostitutive le trovo un ottimo compromesso per le mie "voglie" golose, o anche per il mio pranzo al lavoro. Sono leggere e gustose, se integrate con la dieta e tutto il resto, trovo che siano più che utili

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da bigones Visualizza il messaggio
    Help!
    La bilancia grida vendetta...
    Devo assolutamente rimettermi in forma.
    Sicuramente riprenderò a correre e toglierò dolci e cioccolate varie.
    Stavo pensando di aiutarmi con le barrette sostitutive (magari proprio quelle al cioccolato per togliermi lo sfizio del dolce).
    Voi le usate?
    Come vi trovate???
    se ti piacciono quelle al cioccolato ti consiglio le pesoforma, sono le mie preferite! Ci sono vari gusti, ma mi io sono innamorata delle double dark! Placano la mia golosità, senza sentirmi in colpa...non è poco! Ovviamente dieta e sport sono fondamentali, non puoi fare anche un'altra attività fisica oltre alla semplice corsa?

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ambraros Visualizza il messaggio
    Sport e attività fisica, dieta e costanza! Non si dimagrisce in 3 giorni, senza costanza e impegno è difficile avere dei risultati!Io seguo la dieta senza sgarrare, evito gli eccessi e non manco nessun appuntamento con la palestra! Ma le barrette sostitutive le trovo un ottimo compromesso per le mie "voglie" golose, o anche per il mio pranzo al lavoro. Sono leggere e gustose, se integrate con la dieta e tutto il resto, trovo che siano più che utili

    - - - Aggiornamento - - -



    se ti piacciono quelle al cioccolato ti consiglio le pesoforma, sono le mie preferite! Ci sono vari gusti, ma mi io sono innamorata delle double dark! Placano la mia golosità, senza sentirmi in colpa...non è poco! Ovviamente dieta e sport sono fondamentali, non puoi fare anche un'altra attività fisica oltre alla semplice corsa?
    Ciao e grazie per avermi risposto! Per quanto riguarda l'attività fisica, sicuramente dovrei iscrivermi in palestra. Comunque la corsa, se fatta con costanza, fa bruciare tantissimo e ti aiuta a eliminare lo stress. Credo che andrò a una palestra vicino casa dove fanno anche ZUmba (essendo pigra preferisco puntare su discipline che mi attirano!). Anche in farmacia mi hanno consigliato Pesoforma. Quindi mi confermi che sono buoni prodotti? Mi hanno parlato anche di una nuova linea nature.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Per perdere peso non servono diete da fame (barrette, bibitoni, tisane o chissà che altre diavolerie), bisogna alimentarsi come si deve, in modo sano, ed è per questo che è meglio affidarsi a professionisti. E ovviamente fare sport. Le diete miracolose servono solo a far perdere un sacco di chili velocemente e farli poi riacquisire altrettanto velocemente.
    Assolutamente ti quoto! Infatti non voglio fare diete da fame o pretendere miracoli in pochi giorni... La costanza è la chiave del successo. Conta che col mio lavoro spesso a pranzo sono fuori e ho pochissimi minuti. Anziché cadere nel tranello del junk food, preferirei le barrette sostitutivi. Ho anche scoperto che quelle della pesoforma sono riconosciute a livello europeo. Un fattore che onestamente mi da sicurezza.

  7. #16
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Riconosciute a livello europeo? Cosa significa? Dai, se vuoi trovare una scusa per mangiare le barrette va bene, ma non tiriamo in ballo che servono a dimagrire perche' e' imbarazzante intellettualmente.

    Correre fa bruciare tante calorie, ma non ha alcun effetto di ricomposizione corporea. Chi va a correre si sente meglio, ma abbandona spesso in fretta perche' il corpo non migliora. A livello estetico la palestra e' molto piu' importante, e i risultati sono tangibili gia' in poco tempo.

    Certo, abbinare entrambe le attivita' sarebbe ancora meglio.

  8. #17
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Riconosciute a livello europeo? Cosa significa? Dai, se vuoi trovare una scusa per mangiare le barrette va bene
    Penso che voglia trovare una scusa per farle comprare a noi più che altro - non a caso la sua interlocutrice in questo post è Ambraros, che apre solo thread per parlare di marche specifiche (e anche qui guarda caso è stata incensata una specifica marca) vedi i suoi ultimi 3d aperti e ti renderai conto di cosa sto parlando.

    Dove sono i mod quando servono?
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #18
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Penso che voglia trovare una scusa per farle comprare a noi più che altro - non a caso la sua interlocutrice in questo post è Ambraros, che apre solo thread per parlare di marche specifiche (e anche qui guarda caso è stata incensata una specifica marca) vedi i suoi ultimi 3d aperti e ti renderai conto di cosa sto parlando.

    Dove sono i mod quando servono?
    Effettivamente mi sono accorto ora che stavo parlando pr un cazzo

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Con me la corsa da sola ha funzionato, ma ho anche mollato gli zuccheri.

  11. #20
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ha funzionato? Vuoi dirmi che hai rimodellato il corpo correndo? Io ricordo dei topic in cui ti lamenti del tuo corpo, nonostante tu sia dimagrito.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. allarme ocio!
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 18:22
  2. allarme...
    Da beautifulinside nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 11:52
  3. allarme
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 15:56
  4. Allarme a Milano Ancora uno stupro
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 20:50
  5. Allarme bomba:ma è un vibratore!
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/10/2004, 17:11