Io le barrette le uso in massa, quando devo ingrassare, mica per dimagrire!
Io le barrette le uso in massa, quando devo ingrassare, mica per dimagrire!
Per perdere peso non servono diete da fame (barrette, bibitoni, tisane o chissà che altre diavolerie), bisogna alimentarsi come si deve, in modo sano, ed è per questo che è meglio affidarsi a professionisti. E ovviamente fare sport. Le diete miracolose servono solo a far perdere un sacco di chili velocemente e farli poi riacquisire altrettanto velocemente.
La cosa che molti non capiscono(colpa anche della strumentalizzazione) che le.diete non sono non mangiare e chiudere il frigo. Per perdere peso c'é bisogno di attività fisica e mangiare. Le diete diete fai da te non servono a nulla, per questo esistono i dietologi.
Sport e attività fisica, dieta e costanza! Non si dimagrisce in 3 giorni, senza costanza e impegno è difficile avere dei risultati!Io seguo la dieta senza sgarrare, evito gli eccessi e non manco nessun appuntamento con la palestra! Ma le barrette sostitutive le trovo un ottimo compromesso per le mie "voglie" golose, o anche per il mio pranzo al lavoro. Sono leggere e gustose, se integrate con la dieta e tutto il resto, trovo che siano più che utili
- - - Aggiornamento - - -
se ti piacciono quelle al cioccolato ti consiglio le pesoforma, sono le mie preferite! Ci sono vari gusti, ma mi io sono innamorata delle double dark! Placano la mia golosità, senza sentirmi in colpa...non è poco! Ovviamente dieta e sport sono fondamentali, non puoi fare anche un'altra attività fisica oltre alla semplice corsa?
Ciao e grazie per avermi risposto! Per quanto riguarda l'attività fisica, sicuramente dovrei iscrivermi in palestra. Comunque la corsa, se fatta con costanza, fa bruciare tantissimo e ti aiuta a eliminare lo stress. Credo che andrò a una palestra vicino casa dove fanno anche ZUmba (essendo pigra preferisco puntare su discipline che mi attirano!). Anche in farmacia mi hanno consigliato Pesoforma. Quindi mi confermi che sono buoni prodotti? Mi hanno parlato anche di una nuova linea nature.
- - - Aggiornamento - - -
Assolutamente ti quoto! Infatti non voglio fare diete da fame o pretendere miracoli in pochi giorni... La costanza è la chiave del successo. Conta che col mio lavoro spesso a pranzo sono fuori e ho pochissimi minuti. Anziché cadere nel tranello del junk food, preferirei le barrette sostitutivi. Ho anche scoperto che quelle della pesoforma sono riconosciute a livello europeo. Un fattore che onestamente mi da sicurezza.
Riconosciute a livello europeo? Cosa significa? Dai, se vuoi trovare una scusa per mangiare le barrette va bene, ma non tiriamo in ballo che servono a dimagrire perche' e' imbarazzante intellettualmente.
Correre fa bruciare tante calorie, ma non ha alcun effetto di ricomposizione corporea. Chi va a correre si sente meglio, ma abbandona spesso in fretta perche' il corpo non migliora. A livello estetico la palestra e' molto piu' importante, e i risultati sono tangibili gia' in poco tempo.
Certo, abbinare entrambe le attivita' sarebbe ancora meglio.
Penso che voglia trovare una scusa per farle comprare a noi più che altro - non a caso la sua interlocutrice in questo post è Ambraros, che apre solo thread per parlare di marche specifiche (e anche qui guarda caso è stata incensata una specifica marca) vedi i suoi ultimi 3d aperti e ti renderai conto di cosa sto parlando.
Dove sono i mod quando servono?
Ha funzionato? Vuoi dirmi che hai rimodellato il corpo correndo? Io ricordo dei topic in cui ti lamenti del tuo corpo, nonostante tu sia dimagrito.