Visualizzazione stampabile
-
I mod quando servirebbero e non compaiono, possono essere richiamati all'attenzione usando il triangolino col punto esclamativo (a me sembra un !... però magari poi è il faccione di Fabio rimpicciolito u.u).
Comunque le PesoForma le conoscono pure i sassi, e la tipa non ha aggiunto nessun link particolare, quindi non ci trovo nulla di male.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Ha funzionato? Vuoi dirmi che hai rimodellato il corpo correndo? Io ricordo dei topic in cui ti lamenti del tuo corpo, nonostante tu sia dimagrito.
Mi è rimasta la pancia un pò a palloncino, non l'ho rimodellato ma ho perso 20 chili solo correndo e stando attento agli zuccheri. Per chi non ha tanto tempo per la palestra (o soldi) è comunque un ottimo risultato. XD
-
Ma poi dipende anche cosa intende Loller...cioè i corridori hanno un fisico diverso da chi fa pesi, ma non si può dire che non si veda che corrano (ovviamente non mi riferisco al corridore della domenica..). Poi dipende anche da cosa uno vuole ottenere...
-
Beh chi fa lunghe distanze, tipo maratone non è che abbia un signor fisico, imho. Diversa cosa ovviamente per chi corre i 100m, ma questo conferma quanto detto da Loller. Chi fa palestra si vede proprio che ha il fisico tonico, cosa che uno che corre e basta non avrà mai.
-
La perdita di peso comporta solo ed esclusivamente perdita di tessuto grasso, e nessun miglioramento a carico del tessuto muscolare, se non un minimo tono dovuto al fatto che si passa dal totale far nulla al muoversi.
Nessun corridore, di nessuna distanza, puo' vantare un bel fisico dovuto alla sola corsa. Nella preparazione atletica di qualsiasi corridore c'e' la palestra, o comunque esercizi di muscolazione.
A prescindere dalla dimensione muscolare, che puo' piacere o meno, la possibilita' di scolpire il corpo e' data solo dai sovraccarichi. Le uniche modificazioni possibili sono dovute agli esercizi che si praticano.
Certamente si vede la differenza tra uno grasso che non ha mai corso e la stessa persona dei mesi dopo. Perde Kg, e il grasso perso si vede.
Tutto questo discorso ovviamente va fatto tenendo conto che a qualcuno puo' piacere essere flaccido, o comunque un mezzo tapascione. A me personalmente non piace, considerando che basta veramente poco per avere quel minimo di tonicita' che ti garantisce anche un miglior stato di salute.
-
Io stranamente sto ingrassando piano piano. Ho toccato quota 66 per la prima volta della mia vita. Dovrei fare qualcosa per tonificare ma mi rifiuto di fare sala pesi. E per tornare a fare thai non ho più la testa. Prima o poi tornerò a fare qualcosa...
-
66 Chili ti sembrano tanti? XD Quanto sei alto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
66 Chili ti sembrano tanti? XD Quanto sei alto?
Non c'entra una fava il tanto e il poco. Io sono di corporatura esile quindi 66kg sono in perfetto peso forma. Io a pesare 80kg non ci arriverò mai, posso aspirare ai 75kg ma facendo attività fisica e facendo una dieta regolare.
Tutti pensano che il problema del peso sia solo a perderlo ahah