Visualizzazione stampabile
-
Allarme bilancia!
Help!:lol:
La bilancia grida vendetta...
Devo assolutamente rimettermi in forma.
Sicuramente riprenderò a correre e toglierò dolci e cioccolate varie.
Stavo pensando di aiutarmi con le barrette sostitutive (magari proprio quelle al cioccolato per togliermi lo sfizio del dolce).
Voi le usate?
Come vi trovate???
-
No, queste cagate sinceramente le lascio proprio perdere. Basta l'attività fisica combinata a una dieta sana.
-
Mi spiace... Ma l'unica soluzione è chiudere con gli zuccheri e fare attività fisica... Ho perso 20 chili da Luglio 2016 a Gennaio 2017 perché sono andato a fare jogging ma avevo anche chiuso coi dolciumi ed altri cibi spazzatura.
Non mi sono più concesso nemmeno le patatine.
Solo a Pasqua mi sono mangiato un uovo Kinder gran sorpresa, ma a parte questo stop.
Anche le bibite zuccherate sono dai più insospettabili, ma sono tremende, io appunto bevevo thè confezionato al limone, era quello a farmi ingrassare.
So che è dura, ma un giorno devi metterti in testa che è l'ora di perdere peso e cambiare le tue abitudini.
Quando sarò arrivato a Gennaio prossimo ricomincerò ogni tanto a concedermi qualcosa anche una volta a settimana, ma solo dopo che avrò mantenuto questo peso per almeno un anno.
-
Se vuoi toglierti lo sfizio del dolce punta sulla frutta, magari la macedonia piuttosto che il singolo frutto.
Oppure un pezzetto di cioccolato fondente.
-
Attività fisica, dieta equilibrata, e professionisti a cui rivolgerti per ogni dubbio. Senza fare di testa tua. Io ogni tanto prendo una barretta proteica, perché faccio davvero tantissimo sport, e non come sostituto di un pasto.
-
io credo di avere mangiato 3 uova di pasqua nelle ultime 3 settimane.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
io credo di avere mangiato 3 uova di pasqua nelle ultime 3 settimane.
Principiante! Io tre uova di Pasqua penso di essermele mangiata in meno di una settimana :lol:
-
Sì vabbè, io nel 2007 ne mangiai 10 in 3 giorni, quando ancora non mi importava niente del mio peso...
Riguardo alla frutta è vero, è un ottimo rimpiazzo dei dolci, ma ahimè ultimamente costa molto di più, un sacco di arance costa 3 euro, troppo caro, non vale dire di comprarne meno, se sono poche non tolgono lo sfizio.
-
beh dai allora sono in buona compagnia!
-
Sì, diciamo che invece della frutta mi accontento delle gallette di mais biologiche, costano meno di alcuni tipi di frutta, poi in autunno comprerò l'uva che costerà anche 1 euro a vaschetta, ma la frutta più comune, quella non stagionale è arrivata a costare un pò troppo.