Visualizzazione stampabile
-
Allarme bilancia!
Help!:lol:
La bilancia grida vendetta...
Devo assolutamente rimettermi in forma.
Sicuramente riprenderò a correre e toglierò dolci e cioccolate varie.
Stavo pensando di aiutarmi con le barrette sostitutive (magari proprio quelle al cioccolato per togliermi lo sfizio del dolce).
Voi le usate?
Come vi trovate???
-
No, queste cagate sinceramente le lascio proprio perdere. Basta l'attività fisica combinata a una dieta sana.
-
Mi spiace... Ma l'unica soluzione è chiudere con gli zuccheri e fare attività fisica... Ho perso 20 chili da Luglio 2016 a Gennaio 2017 perché sono andato a fare jogging ma avevo anche chiuso coi dolciumi ed altri cibi spazzatura.
Non mi sono più concesso nemmeno le patatine.
Solo a Pasqua mi sono mangiato un uovo Kinder gran sorpresa, ma a parte questo stop.
Anche le bibite zuccherate sono dai più insospettabili, ma sono tremende, io appunto bevevo thè confezionato al limone, era quello a farmi ingrassare.
So che è dura, ma un giorno devi metterti in testa che è l'ora di perdere peso e cambiare le tue abitudini.
Quando sarò arrivato a Gennaio prossimo ricomincerò ogni tanto a concedermi qualcosa anche una volta a settimana, ma solo dopo che avrò mantenuto questo peso per almeno un anno.
-
Se vuoi toglierti lo sfizio del dolce punta sulla frutta, magari la macedonia piuttosto che il singolo frutto.
Oppure un pezzetto di cioccolato fondente.
-
Attività fisica, dieta equilibrata, e professionisti a cui rivolgerti per ogni dubbio. Senza fare di testa tua. Io ogni tanto prendo una barretta proteica, perché faccio davvero tantissimo sport, e non come sostituto di un pasto.
-
io credo di avere mangiato 3 uova di pasqua nelle ultime 3 settimane.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
io credo di avere mangiato 3 uova di pasqua nelle ultime 3 settimane.
Principiante! Io tre uova di Pasqua penso di essermele mangiata in meno di una settimana :lol:
-
Sì vabbè, io nel 2007 ne mangiai 10 in 3 giorni, quando ancora non mi importava niente del mio peso...
Riguardo alla frutta è vero, è un ottimo rimpiazzo dei dolci, ma ahimè ultimamente costa molto di più, un sacco di arance costa 3 euro, troppo caro, non vale dire di comprarne meno, se sono poche non tolgono lo sfizio.
-
beh dai allora sono in buona compagnia!
-
Sì, diciamo che invece della frutta mi accontento delle gallette di mais biologiche, costano meno di alcuni tipi di frutta, poi in autunno comprerò l'uva che costerà anche 1 euro a vaschetta, ma la frutta più comune, quella non stagionale è arrivata a costare un pò troppo.
-
Io le barrette le uso in massa, quando devo ingrassare, mica per dimagrire! :D
-
Per perdere peso non servono diete da fame (barrette, bibitoni, tisane o chissà che altre diavolerie), bisogna alimentarsi come si deve, in modo sano, ed è per questo che è meglio affidarsi a professionisti. E ovviamente fare sport. Le diete miracolose servono solo a far perdere un sacco di chili velocemente e farli poi riacquisire altrettanto velocemente.
-
La cosa che molti non capiscono(colpa anche della strumentalizzazione) che le.diete non sono non mangiare e chiudere il frigo. Per perdere peso c'é bisogno di attività fisica e mangiare. Le diete diete fai da te non servono a nulla, per questo esistono i dietologi.
-
Sport e attività fisica, dieta e costanza! Non si dimagrisce in 3 giorni, senza costanza e impegno è difficile avere dei risultati!Io seguo la dieta senza sgarrare, evito gli eccessi e non manco nessun appuntamento con la palestra! Ma le barrette sostitutive le trovo un ottimo compromesso per le mie "voglie" golose, o anche per il mio pranzo al lavoro. Sono leggere e gustose, se integrate con la dieta e tutto il resto, trovo che siano più che utili :)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
bigones
Help!:lol:
La bilancia grida vendetta...
Devo assolutamente rimettermi in forma.
Sicuramente riprenderò a correre e toglierò dolci e cioccolate varie.
Stavo pensando di aiutarmi con le barrette sostitutive (magari proprio quelle al cioccolato per togliermi lo sfizio del dolce).
Voi le usate?
Come vi trovate???
se ti piacciono quelle al cioccolato ti consiglio le pesoforma, sono le mie preferite! Ci sono vari gusti, ma mi io sono innamorata delle double dark! Placano la mia golosità, senza sentirmi in colpa...non è poco! Ovviamente dieta e sport sono fondamentali, non puoi fare anche un'altra attività fisica oltre alla semplice corsa?
-
Quote:
Ambraros
Sport e attività fisica, dieta e costanza! Non si dimagrisce in 3 giorni, senza costanza e impegno è difficile avere dei risultati!Io seguo la dieta senza sgarrare, evito gli eccessi e non manco nessun appuntamento con la palestra! Ma le barrette sostitutive le trovo un ottimo compromesso per le mie "voglie" golose, o anche per il mio pranzo al lavoro. Sono leggere e gustose, se integrate con la dieta e tutto il resto, trovo che siano più che utili :)
se ti piacciono quelle al cioccolato ti consiglio le pesoforma, sono le mie preferite! Ci sono vari gusti, ma mi io sono innamorata delle double dark! Placano la mia golosità, senza sentirmi in colpa...non è poco! Ovviamente dieta e sport sono fondamentali, non puoi fare anche un'altra attività fisica oltre alla semplice corsa?
Ciao e grazie per avermi risposto! Per quanto riguarda l'attività fisica, sicuramente dovrei iscrivermi in palestra. Comunque la corsa, se fatta con costanza, fa bruciare tantissimo e ti aiuta a eliminare lo stress. Credo che andrò a una palestra vicino casa dove fanno anche ZUmba (essendo pigra preferisco puntare su discipline che mi attirano!). Anche in farmacia mi hanno consigliato Pesoforma. Quindi mi confermi che sono buoni prodotti? Mi hanno parlato anche di una nuova linea nature.
Quote:
Jamila
Per perdere peso non servono diete da fame (barrette, bibitoni, tisane o chissà che altre diavolerie), bisogna alimentarsi come si deve, in modo sano, ed è per questo che è meglio affidarsi a professionisti. E ovviamente fare sport. Le diete miracolose servono solo a far perdere un sacco di chili velocemente e farli poi riacquisire altrettanto velocemente.
Assolutamente ti quoto! Infatti non voglio fare diete da fame o pretendere miracoli in pochi giorni... La costanza è la chiave del successo. Conta che col mio lavoro spesso a pranzo sono fuori e ho pochissimi minuti. Anziché cadere nel tranello del junk food, preferirei le barrette sostitutivi. Ho anche scoperto che quelle della pesoforma sono riconosciute a livello europeo. Un fattore che onestamente mi da sicurezza.
-
Riconosciute a livello europeo? Cosa significa? Dai, se vuoi trovare una scusa per mangiare le barrette va bene, ma non tiriamo in ballo che servono a dimagrire perche' e' imbarazzante intellettualmente.
Correre fa bruciare tante calorie, ma non ha alcun effetto di ricomposizione corporea. Chi va a correre si sente meglio, ma abbandona spesso in fretta perche' il corpo non migliora. A livello estetico la palestra e' molto piu' importante, e i risultati sono tangibili gia' in poco tempo.
Certo, abbinare entrambe le attivita' sarebbe ancora meglio.
-
Quote:
Loller156
Riconosciute a livello europeo? Cosa significa? Dai, se vuoi trovare una scusa per mangiare le barrette va bene
Penso che voglia trovare una scusa per farle comprare a noi più che altro - non a caso la sua interlocutrice in questo post è Ambraros, che apre solo thread per parlare di marche specifiche (e anche qui guarda caso è stata incensata una specifica marca) :lol: vedi i suoi ultimi 3d aperti e ti renderai conto di cosa sto parlando.
Dove sono i mod quando servono?
-
Quote:
Layne S.
Penso che voglia trovare una scusa per farle comprare a noi più che altro - non a caso la sua interlocutrice in questo post è Ambraros, che apre solo thread per parlare di marche specifiche (e anche qui guarda caso è stata incensata una specifica marca) :lol: vedi i suoi ultimi 3d aperti e ti renderai conto di cosa sto parlando.
Dove sono i mod quando servono?
Effettivamente mi sono accorto ora che stavo parlando pr un cazzo :D
-
Con me la corsa da sola ha funzionato, ma ho anche mollato gli zuccheri.
-
Ha funzionato? Vuoi dirmi che hai rimodellato il corpo correndo? Io ricordo dei topic in cui ti lamenti del tuo corpo, nonostante tu sia dimagrito.
-
I mod quando servirebbero e non compaiono, possono essere richiamati all'attenzione usando il triangolino col punto esclamativo (a me sembra un !... però magari poi è il faccione di Fabio rimpicciolito u.u).
Comunque le PesoForma le conoscono pure i sassi, e la tipa non ha aggiunto nessun link particolare, quindi non ci trovo nulla di male.
-
Quote:
Loller156
Ha funzionato? Vuoi dirmi che hai rimodellato il corpo correndo? Io ricordo dei topic in cui ti lamenti del tuo corpo, nonostante tu sia dimagrito.
Mi è rimasta la pancia un pò a palloncino, non l'ho rimodellato ma ho perso 20 chili solo correndo e stando attento agli zuccheri. Per chi non ha tanto tempo per la palestra (o soldi) è comunque un ottimo risultato. XD
-
Ma poi dipende anche cosa intende Loller...cioè i corridori hanno un fisico diverso da chi fa pesi, ma non si può dire che non si veda che corrano (ovviamente non mi riferisco al corridore della domenica..). Poi dipende anche da cosa uno vuole ottenere...
-
Beh chi fa lunghe distanze, tipo maratone non è che abbia un signor fisico, imho. Diversa cosa ovviamente per chi corre i 100m, ma questo conferma quanto detto da Loller. Chi fa palestra si vede proprio che ha il fisico tonico, cosa che uno che corre e basta non avrà mai.
-
La perdita di peso comporta solo ed esclusivamente perdita di tessuto grasso, e nessun miglioramento a carico del tessuto muscolare, se non un minimo tono dovuto al fatto che si passa dal totale far nulla al muoversi.
Nessun corridore, di nessuna distanza, puo' vantare un bel fisico dovuto alla sola corsa. Nella preparazione atletica di qualsiasi corridore c'e' la palestra, o comunque esercizi di muscolazione.
A prescindere dalla dimensione muscolare, che puo' piacere o meno, la possibilita' di scolpire il corpo e' data solo dai sovraccarichi. Le uniche modificazioni possibili sono dovute agli esercizi che si praticano.
Certamente si vede la differenza tra uno grasso che non ha mai corso e la stessa persona dei mesi dopo. Perde Kg, e il grasso perso si vede.
Tutto questo discorso ovviamente va fatto tenendo conto che a qualcuno puo' piacere essere flaccido, o comunque un mezzo tapascione. A me personalmente non piace, considerando che basta veramente poco per avere quel minimo di tonicita' che ti garantisce anche un miglior stato di salute.
-
Io stranamente sto ingrassando piano piano. Ho toccato quota 66 per la prima volta della mia vita. Dovrei fare qualcosa per tonificare ma mi rifiuto di fare sala pesi. E per tornare a fare thai non ho più la testa. Prima o poi tornerò a fare qualcosa...
-
66 Chili ti sembrano tanti? XD Quanto sei alto?
-
Quote:
Half shadow
66 Chili ti sembrano tanti? XD Quanto sei alto?
Non c'entra una fava il tanto e il poco. Io sono di corporatura esile quindi 66kg sono in perfetto peso forma. Io a pesare 80kg non ci arriverò mai, posso aspirare ai 75kg ma facendo attività fisica e facendo una dieta regolare.
Tutti pensano che il problema del peso sia solo a perderlo ahah