The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Più che altro hai preso il farmaco sbagliato. Non è che nel tuo caso dovevi astenerti dal prendere medicine, io stessa ho avuto un ascesso con 39 di febbre e so cosa vuol dire!XD Solo che la prosssima volta faresti meglio ad andare dal medico
Per l'antibiotico, forse lo fai già ma non so, se soffri di intestino irritabile o in parole povere sei facile allo 'scagazzamento ' xD, prendi assieme alle medicine anche dei fermenti lattici perchè una terapia antibiotica ti fa fuori la flora intestinale.
Forse sto dicendo una cavolata, ma se si prendono antibiotici per un periodo abbastanza lungo non è bene assumere anche delle vitamine?
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Non ho capito, quindi ogni volta che prendevo antibiotici e megari passavano 2 anni si trattava di un ascesso diverso? Ultimamente però me ne venivano davvero troppi, si vede che dev'essere peggiorata la condizione del dente. Quindi era come pensavo io più o meno, ovvero ascesso=infezione? XD Comunque cosa comporta perdere la flora intestinale?
Esatto
Sì, ascesso = sempre infezione. Non è detto che ogni volta i batteri siano diversi, ma possono esserlo, per questo a volte gli antibiotici non funzionano...e per questo bisogna andare dal medico
- - - Aggiornamento - - -
Ma cmq se ti vengono continui ascessi sempre sullo stesso dente e ce l'hai ancora su i casi sono due. O hai un dentista che non ci capisce una cippa o tu sei una testa di coccio...devi togliertelo se ti da continue infezioni!