ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree4Mi piace

Gonfiore alla guancia dopo intervento ad un dente con ascesso, come farlo andare via?

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Partendo dal presupposto che oki e compagnia bella fanno sempre male, purtroppo prendere medicinali è diventata una cosa di tutti i giorni ( parlo di medicinali dispensabili ), come mangiare e cagare... Inizi a capire che c'è qualcosa che non va solo quando è troppo tardi, piano piano tutto il corpo ne risente e a distanza di mesi o anni iniziano a insorgere problematiche "dal nulla". Ricordo quando mi fecero prendere 2 o 3 antibiotici ( o chissà cos'era ) tutti in una volta per dei calcoli che nemmeno avevo... mi svegliai nella notte tutto sudato e con l'angoscia addosso :\ feci le scale a gattoni per andare a pisciare
    Tutto fa male Nachos, le sigarette, troppi dolci e via dicendo, il punto e che se lo prendi solo una volta ogni tanto non è che perdi 20 anni di vita, sarebbe meglio di no ma allora questo discorso può valere un pò per tutto.


    A Jamila piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Più che altro hai preso il farmaco sbagliato. Non è che nel tuo caso dovevi astenerti dal prendere medicine, io stessa ho avuto un ascesso con 39 di febbre e so cosa vuol dire!XD Solo che la prosssima volta faresti meglio ad andare dal medico

    Per l'antibiotico, forse lo fai già ma non so, se soffri di intestino irritabile o in parole povere sei facile allo 'scagazzamento ' xD, prendi assieme alle medicine anche dei fermenti lattici perchè una terapia antibiotica ti fa fuori la flora intestinale.

  4. #13
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Forse sto dicendo una cavolata, ma se si prendono antibiotici per un periodo abbastanza lungo non è bene assumere anche delle vitamine?
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Il cortisonico 'fa male'....mah, punto di vista, ha principi attivi diversi dall'oki però. Cmq se è solo per il gonfiore aspetta si sgonfi, non è poi questo dramma. Oki ne puoi prendere ancora nella vita ovvio. Cmq il tuo era un ascesso, ergo batteri che si riproducevano e che andavano in circolo, l'oki è solo un'antidolorifico, non fa nulla contro i batteri. Perciò i batteri continuavano a riprodursi indisturbati. Se hai un dente cariato/rotto/fragile, vai dal dentista e fatti consigliare. Se è 'aperto' o facile ai traumi sarà sempre una via d'accesso per altre infezioni.
    Non ho capito, quindi ogni volta che prendevo antibiotici e megari passavano 2 anni si trattava di un ascesso diverso? Ultimamente però me ne venivano davvero troppi, si vede che dev'essere peggiorata la condizione del dente. Quindi era come pensavo io più o meno, ovvero ascesso=infezione? XD Comunque cosa comporta perdere la flora intestinale?

  6. #15
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non ho capito, quindi ogni volta che prendevo antibiotici e megari passavano 2 anni si trattava di un ascesso diverso? Ultimamente però me ne venivano davvero troppi, si vede che dev'essere peggiorata la condizione del dente. Quindi era come pensavo io più o meno, ovvero ascesso=infezione? XD Comunque cosa comporta perdere la flora intestinale?
    Se non sbaglio sono i batteri buoni che ti aiutano a digerire bene il cibo, in mancanza di quelli ti vien la diarrea, per quello che durante i cicli di antibiotici ti fanno prendere i fermenti lattici, CREDO EH...
    A Jamila piace questo intervento

  7. #16
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Se non sbaglio sono i batteri buoni che ti aiutano a digerire bene il cibo, in mancanza di quelli ti vien la diarrea, per quello che durante i cicli di antibiotici ti fanno prendere i fermenti lattici, CREDO EH...
    Esatto

    Sì, ascesso = sempre infezione. Non è detto che ogni volta i batteri siano diversi, ma possono esserlo, per questo a volte gli antibiotici non funzionano...e per questo bisogna andare dal medico


    - - - Aggiornamento - - -

    Ma cmq se ti vengono continui ascessi sempre sullo stesso dente e ce l'hai ancora su i casi sono due. O hai un dentista che non ci capisce una cippa o tu sei una testa di coccio...devi togliertelo se ti da continue infezioni!

  8. #17
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Tutto fa male Nachos, le sigarette, troppi dolci e via dicendo, il punto e che se lo prendi solo una volta ogni tanto non è che perdi 20 anni di vita, sarebbe meglio di no ma allora questo discorso può valere un pò per tutto.
    i nachos fanno malissimo, però son buoni

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    Esatto

    Sì, ascesso = sempre infezione. Non è detto che ogni volta i batteri siano diversi, ma possono esserlo, per questo a volte gli antibiotici non funzionano...e per questo bisogna andare dal medico


    - - - Aggiornamento - - -

    Ma cmq se ti vengono continui ascessi sempre sullo stesso dente e ce l'hai ancora su i casi sono due. O hai un dentista che non ci capisce una cippa o tu sei una testa di coccio...devi togliertelo se ti da continue infezioni!
    No, è che non sono mai andato dal dentista... Adesso però prenderò tutti gli appuntamenti e faremo ciò che c'è da fare...

  10. #19
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    No, è che non sono mai andato dal dentista... Adesso però prenderò tutti gli appuntamenti e faremo ciò che c'è da fare...
    Mi racco, fai la fattura, conviene più a te!

  11. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Mi racco, fai la fattura, conviene più a te!
    Perchè la fattura? per farmi scalare l'IVA?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rissa dopo lite per un parcheggio, muore davanti alla famiglia
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 13:56
  2. Partecipereste mai ad un reality?
    Da Aya nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:06
  3. Dopo quanto rispondete ad un Sms?
    Da alchimista nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 13:30
  4. SALUTO AD UN AMICO.
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 18:43