qualcuno l'ha mai avuto? io ho una pallina ma che si sente solo al tatto all'interno della palpebra...sto mettendo una pomata "pensulvit",ma ho paura che cresca.Qualcuno è stato mai operato per via del calazio?
Anche io ce l'ho -_-
Mi hanno detto che le pomate comunque possono servire poco, meglio impacchi caldi..
Però io ce l'ho da un pò, infatti tra breve mi opero perchè non ne posso piùùù xD
Si fa una piccola incisione e si rimuove il contenuto e la capsula delcalazio. Ovviamente con anestesia!
Non è niente di preoccupante a quanto dicono.
Una sciocchezza!
non ti preoccupare + di tanto... il mio ragazzo ce l'ha avuta a causa di stress e gli è passata da sola (avrebbe anche dovuto operarsi ma non l'ha fatto)...
ci mette molto, anche 1 annetto ma dovrebbe passare da sola, almeno x lui è stato così!
di interventi, quando lavoravo in una clinica oculistica, per calazio ne ho visti tanti, sono una cavolata, quindi se non passa con la pomata stai tranquilla... è un piccolo laserino, e guarisce in pochi giorni
si è vero ma ora come ora gli interventi chirurgici sono stati sperimentati e la chirurgia è parecchio avanti... un calazio non è niente di grave! stai tranquilla!