ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 32 su 32

Calazio

  1. #31
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    è andata bene l'operazione..ma fa male


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 59 anni
    Iscrizione: 26/8/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Salve a tutti. Ho una soluzione al problema dei calazi. Nn posso cantare vittoria ma sto ottenendo risultati soddisfacenti. Ho iniziato a soffrire di calazi due anni fa. Prima sul l'occhio destro. E subito dopo sul sinistro. Dopo essere stato operato sul destro il problema si è risolto. Ma dopo qualche settimana il sinistro divenne uno scempio. Dopo aver assunto antibiotici e usato pomate nn poche costose avevo sempre l'occhio rosso con lacrimazioni e rossori. Dopo essermi a lungo documentato su internet sulle cause di questo fastidioso problema ho dedotto che la comparsa e dovuta nn solo da parte ereditaria ma quanto al fattore di alimentazione e stress. Per puro caso i fatale combinazione in agosto sfogliando un quotidiano sono venuto a conoscenza di un prodotto da poco in commercio e che promette di risolvere molte patologie in un unica compressa. Ho speso molti soldi tra oculisti operazioni e pomate e mi sono detto perché nn provare? Ebbene credetemi sto avendo dei ottimi risultati nn canto vittoria ma sta funzionando. Prodotto si chiama Gin Pent. Reperibile in farmacia, parafarmacie e erboristerie. Nn ho nessun interesse a pubblicizzare il prodotto sono una persona normale che con i calazi ha sofferto molto. Qualsiasi domanda ci sentiamo qui. Ciao Roberto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234