ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46
Like Tree22Mi piace

Intolleranza al lattosio

  1. #21
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Ah be indubbiamente, ma se permetti mi fido di più di un ragazzo che a 23 anni era già laureato alla magistrale specializzato in nutrizione umana, lavorato per la commissione europea a Bruxelles, per varie università americane e ricercatore in America per le stesse università .. Io mi fiderei un pelino eh


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    @LoDoViaComeIlPane , non si può riattivare. O almeno, non in tutti si riattiva l'enzima, nella gran parte delle persone no.

    - - - Aggiornamento - - -

    Canal, è normale avere ancora diarrea. Pensa che io mangiavo al giorno -sono pazza lo so- 6/7 mele. Sono andata avanti così per tipo 10 anni. Alla fine m'è venuta l'intolleranza alle mele, con esattamente i tuoi stessi sintomi. La diarrea ti rimane finchè la mucosa danneggiata non si ricostruisce e non trova un equilibrio con la flora batterica che gli stai mettendo dentro con i fermenti..
    È sbagliato mangiare 7 mele al giorno? Sono rovinato allora!

  4. #23
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoDoViaComeIlPane Visualizza il messaggio
    Se hai visto tutto il video e hai prestato attenzione si capisce chiaramente quello che ha detto quel ragazzo. Il video è più che attendibile, molto meglio di tanti cialtroni che si trovano in giro.
    Quote Originariamente inviata da LoDoViaComeIlPane Visualizza il messaggio
    Ah be indubbiamente, ma se permetti mi fido di più di un ragazzo che a 23 anni era già laureato alla magistrale specializzato in nutrizione umana, lavorato per la commissione europea a Bruxelles, per varie università americane e ricercatore in America per le stesse università .. Io mi fiderei un pelino eh
    2 cose:

    1. probabilmente non capisci un cazzo di università, altrimenti avresti notato che ha un normalissimi curriculm, svolto nei normali 5 anni. Come moltissima altra gente. I lavori che ha fatto suonano altisonanti, ma di fatto sono normalissimi... non ha avuto ruoli di prestigio

    2. è così preparato che il dosaggio che suggerisce è: qualche goccia, un cucchiaino da caffè, uno da tè e via ad aumentare. No scusa? Si va a caso sperando di non beccarsi qualche cosa? Dosaggi più precisi no?

    Questo ragazzo, personalmente, non lo ascolterei manco a piangere.
    A Jamila piace questo intervento

  5. #24
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio




    2 cose:

    1. probabilmente non capisci un cazzo di università, altrimenti avresti notato che ha un normalissimi curriculm, svolto nei normali 5 anni. Come moltissima altra gente. I lavori che ha fatto suonano altisonanti, ma di fatto sono normalissimi... non ha avuto ruoli di prestigio

    2. è così preparato che il dosaggio che suggerisce è: qualche goccia, un cucchiaino da caffè, uno da tè e via ad aumentare. No scusa? Si va a caso sperando di non beccarsi qualche cosa? Dosaggi più precisi no?

    Questo ragazzo, personalmente, non lo ascolterei manco a piangere.
    1. Ah capisco... quindi anche tu potresti mostrarmi un curriculum così "basilare" come dici te ?

    2. Da che mondo è mondo ogni nutrizionista del mondo da anche come dosaggi cucchiaini da tè o cucchiai, così come in america oltre a queste misure ci sono le tazze. Una persona con un minimo di intelletto sa che un cucchiaino da tè equivale a tot ml o g , un cucchiaio ad altri , eccetera eccetera... E poi se avessi sentito bene il ragionamento che fa non da misure così a cazzo ma segue un ragionamento ben preciso e ponderato. Altro che dosaggi a cazzo di cane.

    Se non vuoi starlo a sentire cazzi tuoi, non mi cambia la vita.

  6. #25
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    1. Sto ancora studiando, e sono a pari con ogni esame.. quindi per ora ho il suo stesso andamento scolastico. Guarda che non ha preso 110 e lode in medicina né.. ha fatto un'università considerata normale, non di certo ardua

    2. certo certo.. e la aumenti quando vuoi te, giusto? ogni tot decidi di prendere qualche goccia in più.. quando vuoi
    A Jamila piace questo intervento

  7. #26
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Loller, io non ho risposto perchè tanto la gente continua a credere ai castelli che s'è costruita da sola...
    Lascia perdere e faccia quello che vuole, e sostenga ciò che meglio crede tanto la salute è la sua.

    P.S. Io ho studiato e studio dall'Harrison, non dal primo opuscolo informativo. Trova un testo migliore in tutto il pianeta se ci riesci. @LoDoViaComeIlPane
    A Loller156 e Temperance piace questo intervento

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ci sono le prove allergiche alimentari, e quelle sono più che attendibili, eh. Mio padre, a furia di mangiare uova, è diventato allergico all'uovo, e non può mangiarlo senza sentirsi male. La moglie di mio ciguno, dopo tante analisi, ha scoperto di essere allergica al nichel (si scrive così? xD) e ora che evita, tra le tante cose, i cibi che ne contengono sta meglio, anche se deve smaltire ancora tutto quello che ha in corpo.
    Se una persona è allergica a un cibo non può mangiarlo, non senza sentirsi male, e non c'entra prenderne un cucchiaino, mezzo cucchiaino o un millesimo di cucchiaino.

    Canal, per ora evita del tutto i latticini, l'organismo si deve disintossicare per bene, poi magari potrai vedere se mangiarne piccole quantità ogni tanto procura lo stesso dolori e diarrea.

  9. #28
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ci sono le prove allergiche alimentari, e quelle sono più che attendibili, eh. Mio padre, a furia di mangiare uova, è diventato allergico all'uovo, e non può mangiarlo senza sentirsi male. La moglie di mio ciguno, dopo tante analisi, ha scoperto di essere allergica al nichel (si scrive così? xD) e ora che evita, tra le tante cose, i cibi che ne contengono sta meglio, anche se deve smaltire ancora tutto quello che ha in corpo.
    Se una persona è allergica a un cibo non può mangiarlo, non senza sentirsi male, e non c'entra prenderne un cucchiaino, mezzo cucchiaino o un millesimo di cucchiaino.

    Canal, per ora evita del tutto i latticini, l'organismo si deve disintossicare per bene, poi magari potrai vedere se mangiarne piccole quantità ogni tanto procura lo stesso dolori e diarrea.
    Infatti se avessi seguito un tantino la discussione o visto il video è di tutt'altro che stiamo parlando. Allergia è una cosa intolleranza tutt'altra.

  10. #29
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoDoViaComeIlPane Visualizza il messaggio
    Infatti se avessi seguito un tantino la discussione o visto il video è di tutt'altro che stiamo parlando. Allergia è una cosa intolleranza tutt'altra.
    Si, ma non cambia. Io sono intollerante ad alcuni latticini, e mi è stato diagnosticato con dei test 18 anni fa. Ora le tecnologie e le conoscenze saranno anche meglio, no?
    A Jamila e Temperance piace questo intervento

  11. #30
    "Don Rodrigo" LoDoViaComeIlPane
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Saranno andati a culo evidentemente.

    Più e più nutrizionisti che conosco personalmente e dove sono stato come paziente mi han detto che veri e propri test per le intolleranze sono fallaci. Esistono, per la mor di Dio è così, ma non sono affidabili al 100%. Quelle per le allergie sono altre cose.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'intolleranza al lattosio
    Da RIC78 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/8/2012, 2:54
  2. Quanto state davanti al pc?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/7/2012, 18:23
  3. al supermercato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 17:23
  4. al supermercato
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 6:56
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06