Ma quello che faccio io saranno pure cazzi miei no ? Cazzo siete voi per venirvi a dire che cavolo faccio ?
E poi potrei scrivere d'aver due lauree in mano, con annesse specializzazioni e master così come potrei grattarmi le palle dalla mattina alla sera. Cosa cambierebbe questa cosa ?
Cambierebbe la tua autorità nel rispondere.. Secondo te vale di più il parere di uno studente di medicina, un medico o un operaio, un panettiere?
Tranquillo, non devi dirci cosa fai.. ma è evidente che non studi, altrimenti non avresti problemi a dirlo. Peace and love
Per fortuna l'ignoranza non si misura in base alla mole di libri che ci si legge..
Detto questo.
I vostri "amici" dottori , quelli già col pezzo di carta, scrivono questo.
Intolleranze alimentari: chi testa i test?
La "bufala" di proporzioni colossali, le cosiddette e spesso fantomatiche intolleranze alimentari | celiachia.org
Sono affidabili i test per le intolleranze alimentari? - ABCsalute.it
Sulle intolleranze alimentari i test sono inattendibili e inutili - Repubblica.it
Intolleranze alimentari
Tutto cambia la passione. L'autista di tram appassionato di fotografia a volte fotografa meglio di un fotografo professionale.
Andiamo per punti che è più facile:
- il topic parla di intolleranza al lattosio, e gli articoli che hai appena postato ne confermano l'esistenza. Aggiungono inoltre che esistono dei quadri clinici che somigliano alle allergie, ma non si riconosce il meccanismo, e quindi vengono chiamate intolleranze. Non possono essere allergie perché queste hanno un funzionamento di un certo tipo. Quindi cosa significa? Semplicemente che non abbiamo ancora abbastanza conoscenze per giudicare il funzionamento, ma conosciamo il risultato. Il fatto che non tutti i test funzionano è ovvio, non capisco cosa vuoi dire..
- il fatto che non si conosca il funzionamento va contro al poter dire "mangiandone poco alla volta si guarisce".. come fai a saperlo? Non sappiamo nemmeno come funziona ma siamo in grado di curarlo? Qualcosa non quadra, che dici?
- gli articoli parlano della poca scientificità di test come agopuntura e simili.. e grazie al cazzo! Nessuno qua voleva dare credibilità a questi test! si parla di medicina o di magia? Io, come anche Jamila credo, diamo credito a test con una base scientifica.. Questi test non devono funzionare al 100%, ma è OVVIO!
Non conoscendo il funzionamento, non possiamo elaborare un test univoco.. dobbiamo usarne molteplici con la possibilità di sbagliare. Continuo a non capire dove vuoi arrivare
- quello che scrivono i dottori non lo trovi sui siti o sui giornali. Quelle sono CONSIDERAZIONI PERSONALI. Vai a cercare le ricerche, non queste considerazioni assolutamente soggettive e non verificate
P.s. l'esempio del fotografo non c'entra un minchia. Quella è abilità manuale, non conoscenza.. Non capisci la differenza?
the neverending story...