Loller ma te puoi fare quello che cazzo ti pare, qua nessuno ti sta dicendo cosa o non cosa fare. Io dico il mio punto di vista ma qua sembra che ognuno abbia la verità sacra tra le mani. Fate quello che cazzo ve pare , io dico la mia.
Certo, fidati dei dottori più famosi e retribuiti, quelli che "sicuramente" non sono stati pagati per dire o fare certe cose con accordi fatti sotto banco con case farmaceutiche.. Vabbè io dico la mia poi se uno vuole attaccare io mi adeguo.
Loller, mi sa che questo non sa nemmeno cos'è una review. Infatti io sono pagatissima dalle case farmaceutiche, hahahaha, e anche gli autori dei miei libri che vengono usati in tutto il mondo ovviamente...xD
"Questo" ha un nome. Prima di imparare a fare i dottori bisognerebbe imparare anche l'educazione , ma non si può pretendere tutto dalla vita immagino.
@LoDoViaComeIlPane e @Loller156 state giocando a chi ce l'ha più duro? u.u
Pure io sono pagato dalle case.. Occhio alle lobby, il potere, la trilaterale.. boh, aggiungici quelle che vuoi te.. le scie chimiche..
A giusto, l'AIDS non esiste.. lo dicono moltissimi autori "famosi", solo che bisogna guadagnare soldi.. *_*
Le cure per il cancro, bla bla bla.. sai che se ti infili un cactus nel culo mentre balli con la luna pieni bevendo cianuro guarisci da ogni malattia?!? MELA DETTO UN AMIKO KE CNSC IO!
Se hai seguito altre mie discussioni sai bene che continuerò fino alla morte. U_U. Durissimo direi
Sempre meglio l'ignoranza che la mancanza d'educazione. Che poi ignorante ci chiami qualcun altro
Ad ogni modo, non mi abbasso a livelli così effimeri, quindi continuate pure a divulgare i vostri utilissimi consigli da dottori ... che poi dottori de che ? C'avessero almeno il pezzo di carta in mano..