ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67
Like Tree32Mi piace

Seitan

  1. #51
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Io comunque avevo già detto che preferirei evitare integratori, non rientra proprio nella mia ottica u.u

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    _MA ti senti debole e affaticata quando fai sport? O la tua è piu paura di non assumere abbastanza^?

  4. #53
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma no @Randagio te l'avevo detto (mi pare ) sono solo fisse mie, nel senso che vorrei assumere proteine abbastanza da avere una buona muscolatura e risultare più soda.
    Per il resto non mi sento mai affaticata, però essendo sempre in giro e facendo sport e movimenti vari volevo essere sicura di assumere abbastanza proteine!

  5. #54
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma no @Randagio te l'avevo detto (mi pare ) sono solo fisse mie, nel senso che vorrei assumere proteine abbastanza da avere una buona muscolatura e risultare più soda.
    Per il resto non mi sento mai affaticata, però essendo sempre in giro e facendo sport e movimenti vari volevo essere sicura di assumere abbastanza proteine!
    Purtroppo assumere un quantitativo "giusto" di proteine risulta difficile. Io, per esempio, tento di assumere 1.6 g/Kg corporeo, quindi circa 140/150 g.. Se decidessi di assumere proteine vegetali dovrei aumentare a circa 180/200 grammi.

    Già per assumerne 150 faccio una fatica boia, perchè per esempio una scatoletta di tonno ne ha una decina.. 15 scatolette al giorno? Muoio dopo 2 settimane.. XD .. Seitan? una cotoletta mi da una 20 ina di proteine.. Non è facile, quindi non tirarti troppi pacchi.. se fai attività sportiva leggera o media, 1.2 g a Kg corporeo dovrebbero bastare per costruire i muscoli.

    Unico consiglio: dividi la quota proteica in 3/5 pasti, e ricordati che il momento migliore per prenderle è tra i 10 e i 30 minuti post-esercizio.. ^^

    Quanto pesi? quanto sei alta? Posso darti una mano con i valori ^^

  6. #55
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Purtroppo assumere un quantitativo "giusto" di proteine risulta difficile. Io, per esempio, tento di assumere 1.6 g/Kg corporeo, quindi circa 140/150 g.. Se decidessi di assumere proteine vegetali dovrei aumentare a circa 180/200 grammi.

    Già per assumerne 150 faccio una fatica boia, perchè per esempio una scatoletta di tonno ne ha una decina.. 15 scatolette al giorno? Muoio dopo 2 settimane.. XD .. Seitan? una cotoletta mi da una 20 ina di proteine.. Non è facile, quindi non tirarti troppi pacchi.. se fai attività sportiva leggera o media, 1.2 g a Kg corporeo dovrebbero bastare per costruire i muscoli.

    Unico consiglio: dividi la quota proteica in 3/5 pasti, e ricordati che il momento migliore per prenderle è tra i 10 e i 30 minuti post-esercizio.. ^^

    Quanto pesi? quanto sei alta? Posso darti una mano con i valori ^^
    Eh ma io figurati se riesco a starci dietro a tutti 'sti numeri

    Peso 63/64 e sono alta 1.70 (sì, non dire niente )

  7. #56
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Eh ma io figurati se riesco a starci dietro a tutti 'sti numeri

    Peso 63/64 e sono alta 1.70 (sì, non dire niente )
    Non dico niente.. io pesavo 102 Kg (nella foto da metallaro per esempio ero sui 90/95) e ora ne peso 83.. Sono uno che ingrassa con un panino, quindi non commento mai i pesi altrui XD

    Beh, stando ad un valore proteico medio potresti stare sugli 80g (100/120 se da fonti vegetali), oppure potresti anche raggiungere i 100/120 (150 vegetali).. Direi che puoi farcela.. Già mangiando una cotoletta di seitan e una confezione di cracker integrali sei a 1/3 di proteine.. ^^ Se a colazione prendi del latte con qualche cereale sei già oltre la metà (se prendi i cereali "buoni").. Su, è gestibbile
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #57
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Non dico niente.. io pesavo 102 Kg (nella foto da metallaro per esempio ero sui 90/95) e ora ne peso 83.. Sono uno che ingrassa con un panino, quindi non commento mai i pesi altrui XD

    Beh, stando ad un valore proteico medio potresti stare sugli 80g (100/120 se da fonti vegetali), oppure potresti anche raggiungere i 100/120 (150 vegetali).. Direi che puoi farcela.. Già mangiando una cotoletta di seitan e una confezione di cracker integrali sei a 1/3 di proteine.. ^^ Se a colazione prendi del latte con qualche cereale sei già oltre la metà (se prendi i cereali "buoni").. Su, è gestibbile
    Il problema è che perdo taglie, ma di peso rimango sempre uguale, non capisco perchè =(
    Sono passata da una 44 a una 40/42, ma sono sempre su quei chili, è frustrante =(

    Allora ce la posso fare. Grazie personal trainer u.u

  9. #58
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Se perdi taglie e mantieni il peso può voler dire che hai messo muscoli da qualche parte, o in alternativa sei "ingrassata in altre zone".. ma la vedo dura.. Probabilmente grazie allo sport hai messo qualche muscolo, che pesa di più rispetto al grasso ^^

    Alla fine l'importante è la taglia, per la "vista"..no? Il peso poco importa a volte.. ^^
    A Elaine Marley e Echoes piace questo intervento

  10. #59
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Ma non dovrebbe pesare più il grasso? (sono ingorantA!)

    Comunque di sicuro su gambe e addominali mi sono venuti dei bei muscoletti Ora mi venissero anche due bei glutei sarei ben felice

  11. #60
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Nono.. pesa di più il muscolo
    Ecco, per il culo devi fare gli squat (che van bene per tutto l'arto inferiore) o gli "slanci" verso dietro.. ti metti a quattro zampe e tiri su il piede verso il soffitto
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima