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Seitan

  1. #11
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 31 anni
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    proteine 1.4 g/kg al giorno se fai questo tipo di attività.. ^^
    Carboidrati non puoi eliminarli, è follia.. non ti dico di abbuffarti di pane e pasta, ma nemmeno di toglierli del tutto.. ^^
    Ma son tantissime no? :O
    Comunque mangerei anche solo proteine, ma a parte legumi e uova non saprei da dove prenderle xD
    Oggi ho comprato il tofu e provo a fare quello...

    Pasta e riso proprio non ce la faccio.
    Vado avanti a pane e gallette, altrimenti con troppi carboidrati mi gonfio =(

    "look like the innocent flower, but be the serpent under it"

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  3. #12
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    Tina, al massimo puoi comprarti le proteine in polvere (non sono proprio economiche) da sciogliere nel latte o nell'acqua.

  4. #13
    Vivo su FdT Loller156
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    Tantissime? XD io che peso 80 Kg devo prenderne circa 120.. non sono così tante se le spezzetti nella giornata..

  5. #14
    alias Annie Lennox Elaine Marley
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    Tina, al massimo puoi comprarti le proteine in polvere (non sono proprio economiche) da sciogliere nel latte o nell'acqua.
    Le prendevo, ma mi scazza passare le giornate a prendere medicine, ne prendo già abbastanza. Preferisco prenderle naturalmente, sono mie fisse =(
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    Tantissime? XD io che peso 80 Kg devo prenderne circa 120.. non sono così tante se le spezzetti nella giornata..
    Proverò, grazie
    "look like the innocent flower, but be the serpent under it"

  6. #15
    Vivo su FdT Rocknrolf
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    Le prendevo, ma mi scazza passare le giornate a prendere medicine, ne prendo già abbastanza. Preferisco prenderle naturalmente, sono mie fisse =(
    beh ma non sono medicine, sono degli integratori. Io le prendevo sciolte nel latte la mattina per fare colazione e poi la sera prima di andare a letto come se fosse uno spuntino di mezzanotte. Prima di comprarle i legumi mi stavano uscendo dalle orecchie XD.
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  7. #16
    alias Annie Lennox Elaine Marley
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    beh ma non sono medicine, sono degli integratori. Io le prendevo sciolte nel latte la mattina per fare colazione e poi la sera prima di andare a letto come se fosse uno spuntino di mezzanotte. Prima di comprarle i legumi mi stavano uscendo dalle orecchie XD.
    Ma poi non spuzzetto più =(
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    "look like the innocent flower, but be the serpent under it"

  8. #17
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    Ottimo il seitan, è il mio preferito, specialmente panato e fritto mmmmm…però anche a me tempo fa il medico mi aveva consigliato di integrare l'alimentazione con qualcosa che mi desse energia…anche perché la mattina non manco di fare la mia corsetta…ho usato degli integratori, ho corretto un po' l'alimentazione e adesso no mi ferma nessuno!!
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  9. #18
    Matricola FdT etabeta255
    Uomo 62 anni
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    Seitan tritarlo e fare il ragù, l'ho fatto ed è molto simile al ragù di carne, mangiare vegetariano è salutare anche perché rende più fluido il sangue e stabilizza tutti gli altri valori.
    Ma attenzione, fate gli esami per vedere i valori della B12 importantissima per il cervello, la B12 la si trova in minima parte nei legumi ma insufficiente per il fabbisogno corporeo.
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  10. #19
    Vivo su FdT Meox
    Donna 28 anni da Treviso
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    Finalmente ho visto sto seitan, nei negozi bio vi spennano, compratelo nei negoziati etnici che costa molto meno
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    Soft kitty, warm kitty
    little ball of fur
    Happy kitty, sleepy kitty
    purr, purr, purr

  11. #20
    Spotless Echoes
    Donna 27 anni da Roma
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    Elaine attenta!
    Facendo molto sport, devi fare in modo di assimilare abbastanza proteine, se vuoi che i tuoi muscoli non si indeboliscano troppo.
    Il seitan non lo conosco, ma lenticchie, formaggi vari, piselli sono anche una buona fonte di proteine.
    Ovviamente non consumando carne, cerca di consumarli ogni giorno.
    E mi raccomando ai carboidrati: se non consumi una minima quantità di carboidrati giornalmente, non bruci grassi e li indirizzi tutti alla chetogenesi, ossia ti fai del male e non raggiungi il tuo scopo.
    Se ora hai ottenuto il tuo peso forma, non astenerti dai carboidrati.
    Assumili dal pane(anche integrale), da determinati legumi, dal latte, dalla pasta (una volta alla settimana 100 gr non sono nulla!), dai cereali...insomma assicurati di prenderne un po' tutti i giorni...

    edit: riguardo la b12 : se assumi latte e uova regolarmente stai apposto. altrimenti abbuffati di alghe e soia fermentata, ma in abbondanza xD
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    [..e l'aria delle cose diventava irreale]

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