ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51
Like Tree15Mi piace

Infezione buco all'orecchio...

  1. #41
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    @Jamila ma vi esercitate su cosa? cioè dici tipo grey's anatomy cioè simulate i prelievi sulle mele? dai sono curiosa

    PS: comunque Jamila c'è chi è messo peggio, voi almeno venite pagati durante la specializzazione post laurea, noi psicologi invece non becchiamo un euro eh! -.-


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @Randagio mi fai morire...xD

    @Nuvolablu mele no, io mi esercito sui pupazzi..o creo delle vene con la carta stagnola! Il mio obiettivo non è prendere la vena-quella la prendo sempre- quanto il farlo facendo il minor male possibile. Mi esercito a muovere il meno possibile il supporto dove sta l'ago!
    Cmq ora non ce n'è più bisogno, bastano poche settimane per acquistare manualità
    Sì, lo so, almeno noi veniamo pagati. Però ti dirò, sto seriamente pensando di andarmene dall'Italia. Il mese prossimo vedo com'è il reparto di neurochirurgia e se vedo che è già occupato dai soliti raccomandati/o non insegnano nulla mi deciderò ad andarmene per la specialità.
    A Randagio e Nuvolablu piace questo intervento

  4. #43
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Uhm.
    La tua specialità sarà neurochirurgia?

  5. #44
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @RudeMood, la mia specialità sarà sicuramente una chirurgia. Possibilmente neurochirurgia.
    Ultima modifica di Jamila; 1/8/2012 alle 14:01

  6. #45
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    @Rude Mood, la mia specialità sarà sicuramente una chirurgia. Possibilmente neurochirurgia.
    @Jamila una domanda curiosa, ma che vi fanno fare durante i tirocini o le specializzazioni? Tutto funziona alla Grey's Anatomy?

  7. #46
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @Thalion , ma va! Questo è il più grande punto debole dell'italia, non fanno fare nulla ne al tirocinio ne in specialità. Specie alle specialità chirurgiche non insegnano quasi nulla e devi pregare perchè anche solo ti lascino guardare. Molto spesso si finisce i 5-6 anni di specialità dove si sa fare poco o niente. Sicuramente non si sa operare da primi operatori.

    Io devo ancora iniziare il tirocinio alle chirurgiche, ma anche li se sono fortunata credo mi insegneranno massimo a mettere i punti di sutura, e di sicuro non a pazienti veri. Il tirocinio che faccio ora è una cosa in più che faccio io. Ai medici non viene mai insegnato nemmeno a fare i prelievi, infatti io ho contattato l'ematologo e mi sono fatta spiegare.

    Purtroppo in Italia funziona tutto a baronati e raccomandazioni. E io vorrei fare neurochirurgia, una delle più toste e per pochi eletti. Perciò punto ad essere una delle più brave a a sbattermi il più possibile, e spero che il primario di neurochirurgia non sia il solito matusalemme! Spero bene, altrimenti tempo di laurearmi e poi au revoir Italia!


    - - - Aggiornamento - - -

    A me cmq piacerebbe sapere come sta l'orecchio della ragazza..

  8. #47
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Purtroppo in Italia funziona tutto a baronati e raccomandazioni. E io vorrei fare neurochirurgia, una delle più toste e per pochi eletti. Perciò punto ad essere una delle più brave ed a sbattermi il più possibile, e spero che il primario di neurochirurgia non sia il solito matusalemme! Spero bene, altrimenti tempo di laurearmi e poi au revoir Italia!

    @Jamila e dove te ne puoi andare con la laurea in medicina in italia all'estero?

  9. #48
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Chissà se intanto all'autrice del topic è caduto l'orecchio..
    A Randagio piace questo intervento

  10. #49
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    - - - Aggiornamento - - -

    A me cmq piacerebbe sapere come sta l'orecchio della ragazza..
    ^^ Per fortuna ora sembra stia bene... Sabato scorso mi è uscito tutto il pus (scena orribile) e subito si è sgonfiato l'orecchio e l'orecchino è tornato da fuori.. xD ora è tutto normale l'orecchino sta fuori come dovrebbe stare e sto disinfettando tutti i giorni con abbondante acqua ossigenata

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio
    Chissà se intanto all'autrice del topic è caduto l'orecchio..
    xD nono sta ancora attaccato alla mia testa :3 Per fortuna mi è passato tutto xD non rispondevo perchè vedevo che parlavano di altro xD
    A The Dark Side piace questo intervento

  11. #50
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @Thalion ovunque, basta che l'abilitazione a medico la faccio nel paese dove voglio trasferirmi ( a parte poche eccezioni). Cmq io propendo per UK, Nuova Zelanda, anche se a me piacerebbe tantissimo la germania, ma ahimè non so una parola di tedesco.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da pikkolainnamorata2 Visualizza il messaggio
    ^^ Per fortuna ora sembra stia bene... Sabato scorso mi è uscito tutto il pus (scena orribile) e subito si è sgonfiato l'orecchio e l'orecchino è tornato da fuori.. xD ora è tutto normale l'orecchino sta fuori come dovrebbe stare e sto disinfettando tutti i giorni con abbondante acqua ossigenata

    - - - Aggiornamento - - -



    xD nono sta ancora attaccato alla mia testa :3 Per fortuna mi è passato tutto xD non rispondevo perchè vedevo che parlavano di altro xD
    Bene dai! Mi raccomando disinfettalo sempre e stacci attenta, magari vedi di non dormirci sopra . Buona fortuna!
    A Nuvolablu e pikkolainnamorata2 piace questo intervento

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piercing all'orecchio
    Da Piccola_Fly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 20:00
  2. Buco alle orecchie
    Da pukka n°1 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 13/11/2009, 20:22
  3. buco all'orecchio...
    Da Vale!!! nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 10:11
  4. buco all'orecchio superiore...
    Da Patu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 19:50
  5. Rigonfiamento all'orecchio
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 19:49

Tag per questa discussione