ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51
Like Tree15Mi piace

Infezione buco all'orecchio...

  1. #11
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    A me è successa una cosa simile al trago, bisogna vedere a che livello di infezione è.
    Io ai tempi ho tenuto su il piercing e ho messo il Gentalyn per far passare il gonfiore, ma non avevo nè pus nè sangue.
    Se il tuo fa così male toglilo prima che peggiori.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Io quello che hai fatto tu l'ho fatto da me con un ago sterile di quello che uso per fare in prelievi in ospedale..xD

    Ma io fossi in te non lo direi

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma io fossi in te non lo direi
    bè più sterile di quello per i prelievi non so cosa ci sia sai, e a fare un buco sono capaci tutti, almeno limitatamente a certe zone del corpo.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  5. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    A me è successa una cosa simile al trago, bisogna vedere a che livello di infezione è.
    .

    Secondo me è molto diversa la questione.. il traco o comunque un piercing scorre e puoi pulire.. un orecchino con farfallina piantata eresta aderente alla pelle ed è una merda per pulire e tener disinfettato....

    Togli quella merda di farfallina

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    bè più sterile di quello per i prelievi non so cosa ci sia sai, e a fare un buco sono capaci tutti, almeno limitatamente a certe zone del corpo.
    Capirai bene che il punto non è quello.

  7. #16
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Capirai bene che il punto non è quello.
    E allora dove sta il punto? scusa ma non riesco ad afferrare quello che vuoi dire.

    Basta che mani e stumento siano sterili e ben puliti poi tutti coloro che conoscono un po' di anatomia del corpo possono fare buchi. Non capisco cosa sappia di più il piercer di un infermiere o medico. A parte forse un po' di esperienza lavorativa. Cmq è ovvio, la parte alta dell'orecchio non è come il lobo, è più irrorata dal sangue, questo implica sia più dolore sul momento sia il fatto che una risposta immunitaria sia più facile. Ma non c'è mica il pericolo di prendere nervi come il piercing al trago.

    Se poi ti riferisci al fatto che qualche adolescente voglia bucarsi il capezzolo e il fatto di aver letto il mio commento l'abbia spinto a improvvisarsi piercer con l'ago da cucito cavoli suoi. Penso che qualsiasi persona sana di mente capisca certi limiti.

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io credo che tutti gli aghi di qualsiasi siringa sigillata siano sterili.

    Tu hai parlato di aghi che usi per fare i prelievi.
    Ed i prelievi non si fanno in soggiorno. Si fanno in ospedale, no?

    Quindi mi viene da pensare che hai usato gli aghi dell'ospedale. Tu e quanti altri?

    Non è la prima volta che sento 'ste cose da chi studia o lavora in ospedale.
    Permetti che mi girano le balle?

  9. #18
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ho usato UN ago non dieci. Un ago ovviamente non usato, sterile. E cmq sai quanti ne ho usati e buttati i primi tempi per imparare a prelevare? Sono piena a casa di 'ricordi' dell'ospedale. E siccome lavorerò gratis ancora per i prossimi 5 anni con conoscenze superiori a quelle di qualsiasi infermiere alle prime armi ti dico che non hai nessun motivo per alterarti che ti vengano sottratti i soldi che sono stati usati per pagare quell'ago. E non dire che gli infermieri sono tutti competenti, che ce ne sono che perchè pensano ad altro manco tolgono il laccio mentre fanno il prelievo facendo poi passare come normale l'enorme quantità di sangue che esce dal braccio del paziente. Fammi un piacere, gli sprechi della sanità sono altri. Se potessi elencarteli tutti non finirei più.

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    ho usato UN ago non dieci. Un ago ovviamente non usato, sterile. E cmq sai quanti ne ho usati e buttati i primi tempi per imparare a prelevare? Sono piena a casa di 'ricordi' dell'ospedale. E siccome lavorerò gratis ancora per i prossimi 5 anni con conoscenze superiori a quelle di qualsiasi infermiere alle prime armi ti dico che non hai nessun motivo per alterarti che ti vengano sottratti i soldi che sono stati usati per pagare quell'ago. E non dire che gli infermieri sono tutti competenti, che ce ne sono che perchè pensano ad altro manco tolgono il laccio mentre fanno il prelievo facendo poi passare come normale l'enorme quantità di sangue che esce dal braccio del paziente. Fammi un piacere, gli sprechi della sanità sono altri. Se potessi elencarteli tutti non finirei più.
    Io mi altero eccome. E te lo pure dico !!
    Perché immagino che non sei l'unica tirocinante di Medicina !
    UN AGO come dici tu, non è più un ago. gne gne

    Sei oggettivamente in torto, e mi sembri anche 'toccata' dalla cosa, tant'è che hai ricacciato scuse veramente inutili e cretine per ...discolparti.
    Come quella che lavorerai gratis 5 anni. Buona, su.




    Vergognatevi, tirocinanti, infermieri, medici e portantini.
    Ultima cosa, dici che gli sprechi sono altri: Chiunque spreca un ago, sprecherebbe anche altro.

    E' una questione di principio.

  11. #20
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    bè..sinceramente a me sembra che ti stai veramente arrampicando sugli specchi. Gli stessi dottori ci invitano a portare a casa tutto il materiale che ci serve per esercitarsi.

    Il fatto che lavorerò altri 5 anni gratis è vero. In paesi come la Francia per dirne una i tirocinanti sono pagati, mica come in italia che siamo sfruttati anche più degli infermieri. E' finita l'epoca d'oro dei medici.

    Che poi ritornando al fatto, non credo che prendere una siringa sia uno spreco, quanto costerà 10 cent? E quelle volte che sono in reparto e ho mal di testa e mi passano gratis l'aspirina? O il fatto che faccio ogni anno 400 euro di controlli gratis per vedere se di salute sto a posto tutto pagato dall'ospedale?Anche questi li classifichi come sprechi?

    Che poi mi viene in mente il segretario che sta in uffucio e ha bosogno di annotarsi cose per conto suo, forse non dovrebbe usare il foglio e la penna forniti dall'azienda? E se ha bisogno di guardarsi le mail su internet non può farlo perchè userebbe la connessione pagata dall'ufficio? Fammi un piacere, sai benissimo che gli sprechi sono altri.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piercing all'orecchio
    Da Piccola_Fly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 19:00
  2. Buco alle orecchie
    Da pukka n°1 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 13/11/2009, 19:22
  3. buco all'orecchio...
    Da Vale!!! nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 9:11
  4. buco all'orecchio superiore...
    Da Patu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 18:50
  5. Rigonfiamento all'orecchio
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 18:49

Tag per questa discussione