ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51
Like Tree15Mi piace

Infezione buco all'orecchio...

  1. #21
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    bè..sinceramente a me sembra che ti stai veramente arrampicando sugli specchi. Gli stessi dottori ci invitano a portare a casa tutto il materiale che ci serve per esercitarsi.

    Ma studi per diventare piercier o medico?

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Il fatto che lavorerò altri 5 anni gratis è vero. In paesi come la Francia per dirne una i tirocinanti sono pagati, mica come in italia che siamo sfruttati anche più degli infermieri. E' finita l'epoca d'oro dei medici.

    E quindi?
    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Che poi ritornando al fatto, non credo che prendere una siringa sia uno spreco, quanto costerà 10 cent? E quelle volte che sono in reparto e ho mal di testa e mi passano gratis l'aspirina? O il fatto che faccio ogni anno 400 euro di controlli gratis per vedere se di salute sto a posto tutto pagato dall'ospedale?Anche questi li classifichi come sprechi?

    Se sei in ospedale e hai mal di testa, il minimo che possa fare la sanità è darti un'aspirina.

    Il fatto che paghi 400 euro l'anno per fare controlli non significa che tu possa usare siringhe per bucarti le orecchie.
    Non sei la prima a cui la canto perché ha usato siringhe, aghi e robe varie per bucarsi orecchie, ombelico e altri parti del corpo, o per portarsi a casa cose per medicare cani e gatti.
    Amici, parenti, sconosciuti. Non me ne frega un cazzo.

    Se continuo a farlo e mi incazzo di più è perché evidentemente, a fine anno, non sono dieci centesimi.
    Pure gente che gioca con le protesi testicolari. Ora farò un'esagerazione e non necessariamente parlerò di te perché non ti conosco. Però da quello che ho visto e vedo c'è veramente poca serietà. E omertà.

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Che poi mi viene in mente il segretario che sta in uffucio e ha bosogno di annotarsi cose per conto suo, forse non dovrebbe usare il foglio e la penna forniti dall'azienda? E se ha bisogno di guardarsi le mail su internet non può farlo perchè userebbe la connessione pagata dall'ufficio? Fammi un piacere, sai benissimo che gli sprechi sono altri.

    Gli sprechi sono sicuramente altri, certo.
    Ma come ripeto è il principio.


    E sai benissimo che la rete internet non si paga più a consumo, oramai.
    Quindi se vuoi fare esempi, non farne di improbabili.


    E, cmq, la mia maestra delle elementari diceva sempre
    "Non è il chwingum che getti per terra TU. Sono quelli che buttate TU, TU, TU, TU e TU."
    Quindi non pensare solo al tuo buco e ai tuoi 10 centesimi.

    Io esagero eh, però da parte 'vostra' vedo solo una sorta di prepotenza, boh.

    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Rude tu che lavoro fai?

  4. #23
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ragazzi sono TERRORIZZATA è entrato tutto l'orecchino nell'orecchio... purtroppo i miei non sono a casa sennò andava in ospedale... La cosa è abbastanza seria... lunedì appena tornano ci vado...
    E già me lo dico da sola... Sono un idiota...
    A Randagio piace questo intervento

  5. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Rude tu che lavoro fai?

    Lo sai

  6. #25
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @Rude, perdonami ma a me sembra che stai veramente facendo di tutta l'erba un fascio.

    Che poi a onor del vero io ho usato una delle siringhe che mi ha dato il mio medico per esercitarmi. E non sto diventando una piercer, ma fare i prelievi non è una cazzata, specie a gente sotto chemio o bambini.
    E ti assicuro che gli studenti di medicina prenderanno una o due siringhe l'anno ciascuno a dirla tutta, anche perchè poco ce ne frega di avere 365 siringhe a casa sai. E non vedo perchè ti ostini a dire che è un assurdità quando sai benissimo che quando si è sul lavoro spesso e volentieri si usa qualcosa di chi ce lo offre. L'importante è sapere dove sta il limite. Se l'impiegato si porta a casa una penna dall'ufficio non credo proprio che nessuno vada a farglielo notare, se inizia a portarsi a casa pacchi di roba, cartucce o risme di fogli allora credo di si.

    Gli sprechi sai quali sono? Il fatto che ci siano ancora medici che si preparano avvitate tutte le siringhe prima che arrivinio i pazienti, con il risultato che a fine giornata possono andarne buttate anche 5-6. Il fatto che certi cretini devono ancora ricordarsi che hanno il tirocinio e che usano i camici usa e getta dell'ospedale e che buttano dopo una volta che gli hanno usati, anche se gli hanno fatto fare solo il giro del reparto. E queste sono cose che succedono sistematicamente. Mica mi altero se uno si dimentica il camice una volta, se lo fa sempre, come infatti succede, allora sì.

    E aggiungo che puoi anche non preoccuparti a ciò che paghi per la sanità. Tanto noi medici di nuova generazione siamo destinati a lavorare gratis per un sacco di tempo e per un altro sacco di tempo sottopagati. Dimmi tu se è sano che un medico stia in reparto anche 18 ore filate. Per forza che poi i medici sbagliano a fare diagnosi.

    Che poi a onor del vero anche io dovrei incazzarmi perchè pago anche per coloro che fumano o bevono o che sono grassi, dato che questi hanno indubbiamente più probabilità di necessitare di cure mediche. Ma dobbiamo proprio guardare tutto?
    Piuttosto abbatti qualche matusalemme che occupa cattedre di chirurgia e che guadagna 30000 euro al mese per portare un camice.

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma quale erba e fascio.


    Ho fatto una considerazione, mi hai chiesto di spiegarti cosa volessi dire, l'ho fatto.


    Dobbiamo continuare?
    Continuiamo.

    Prima hai detto che i docenti vi invitano a portare a casa il materiale che vi serve per esercitarvi.
    E mi sta bene se vi esercitate.
    Poi dici che porti solo 2 o 3 siringhe l'anno a casa.
    QUINDI ti eserciti 3 volte l'anno? Oppure prima hai detto una cazzata per "alzare le mani"?

    Non essendo i prelievi una cazzata mi chiedo perché perdi tempo e siringhe a bucarti le orecchie.
    Bucarsi le orecchie non è un'esercitazione.
    Inoltre non puoi fare lo stesso discorso per l'impiegato.
    Io mi aspetto che un medico abbia una certa serietà.

    Tu porti le siringhe a casa per farci i buchi alle orecchie.
    Io porto la carta igienica a scuola .
    Arriveremo a portarci le siringhe da casa?


    Ti ho già detto prima che SI, CERTO, GLI SPRECHI SONO ALTRI.
    Ma tu, e le altre migliaia di tirocinanti infermieri e medici, contribuite allo spreco.

    Io posso incazzarmi per ciò che vedo.
    Per ciò che non vedo, non posso.
    Incazzati tu.
    Intanto io m'incazzo con te. O ti puoi incazzare solo tu?
    Il fatto che tu debba lavorare gratis mi interessa relativamente perché non ti c'ha mandato nessuno, capisci?
    Mia sorella pure lavora gratis al pronto soccorso, ma non lo 'rinfaccia' mica.Lo fa con assoluta passione e dedizione, e ci va sorridendo. Quindi smettila. Ti prego.
    Per chi fuma e beve non puoi incazzarti, perché, vedi? Io fumo da 15 anni più o meno, e da 15 anni pago una tassa su ciò che fumo. Sui grassi golosi potremmo parlare quanto vuoi e di sicuro ci troveremmo pure d'accordo, visto che il Mc Donald non è tassato, e dovrebbe ...
    Quando parleremo di docenti zecche dirò la mia.

    Non capisco perché bisogna sempre dire che c'è di peggio per discolparsi anche da piccole colpe.

  8. #27
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io mi incazzerei su questa cosa se nella vita non commetterei nessun tipo di spreco. Tu sei perfetta in tal senso? Non hai mai sprecato nulla?

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Adesso arriverà quello che dirà che sono autoreferenziale.

    Ma no, non ho mai sprecato né rubato nulla. Specialmente se erano cose di tutti.
    Se l'ho fatto mi sono presa le mie colpe e non cerco di sminuire il gesto.


    L'unica cosa di cui vado fiera è aver rubato le mutande alla Standa.
    Ma a Berlusconi penso si possa rubare...

  10. #29
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quindi un paio di mutande alla standa si possono rubare e prendere del materiale per esercitarsi (almeno così è stato per me e di certo non lo rubavo ma lo richiedevo appositamente) è da condannare.
    Hai fatto l'esempio del TU, TU e TU. Rapporta sta cosa alle mutande o altri piccoli beni rubati.

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Certo. ma un milione di mutande non avrebbero fatto la rovina di BERLUSCONI
    E cmq andavo al Liceo , la Standa manco esiste più. Ti parlo di 15 anni fa.


    Le cose DI TUTTI non le ho mai rubate


    Cmq Randy, a me finché vi esercitate mi sta bene. Se vi fate i piercing a orecchie e ombelico , no. Non mi sta bene, se permetti.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piercing all'orecchio
    Da Piccola_Fly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 19:00
  2. Buco alle orecchie
    Da pukka n°1 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 13/11/2009, 19:22
  3. buco all'orecchio...
    Da Vale!!! nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 9:11
  4. buco all'orecchio superiore...
    Da Patu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 18:50
  5. Rigonfiamento all'orecchio
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 18:49

Tag per questa discussione