ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51
Like Tree15Mi piace

Infezione buco all'orecchio...

  1. #31
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Sempre un furto è. Io parlo per me, non mi faccio i piercing nemmeno da uno che li fa per mestiere, quindi, fotte un cazzo. Però se mi vieni a criticare che mi esercito per TUTTI per diventare bravo anche per I TUOI FIGLI mi incazzo di più. Perché indovina, bravo o cattivo, lo stipendio è lo stesso.In caso contrario quando muore la gente, non rompete i coglioni.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    No Randy. Stiamo scadendo nel ridicolo.


    Dove ho detto che non vi potete esercitare?

    Io ho detto che bucarsi l'orecchio, o l'ombelico, non significa esercitarsi.
    Significa perdere tempo e siringhe.


    Se muore la gente perché gli infermieri e i medici perdono tempo a farsi i piercing, cazzo vuoi da me?
    ( L'ho detto pure prima ma lo ripeto se no...

    A quanto vedo e sento quella di farsi i piercing durante il tirocinio, è la moda degli ultimi tempi.
    I tirocinanti si esercitano a diventare piercer, e poi pretendono pure di entrare a lavorare subito .
    Spero di non avere mai bisogno dell'ospedale. Me fate paura)

  4. #33
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io parlo per me, non mi faccio i piercing

    E' ancora italiano a casa mia. A me fa paura la mentalità limita degli insegnati.

  5. #34
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Randy, ma infatti chi t'aveva interpellato ?

    Mi sa che hai un po' travisato la cosa...


    Si parlava di PIERCING, quindi se tu non te li fai non capisco cosa sei venuto a dire...


    Chi sarebbero 'st'insegnanti con la mentalità limitata?

  6. #35
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    La discussione è libera Hai generalizzato ed ho risposto per me. Pace.
    A RudeMood piace questo intervento

  7. #36
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    era una delle siringhe che ho portato a casa per esercitarmi rude..quanto dobbiamo andare avanti? Sei perfetta tu per caso? Non sprechi mai nulla?

    E poi certo che sono 2 o 3 l'anno, per esercitarmi alll'inizio perchè mica sono così idiota ora da bucare le persone ogni giorno e non ricordarmi come si fa un prelievo. Davvero mi sembra assurda la lotta che stai portando avanti.


    - - - Aggiornamento - - -

    e cmq rude, io mi lamento giustamente che non vengo pagata perchè è il mio lavoro. Tua cugina farà la croce rossa per volontariato e guadagnerà in altri modi nella vita. Anche io sono della cri e mica mi lamento. Mi lamento che tutti state qua a smenarla addosso ai medici. Lo sai che ci laureiamo se va bene a 25 anni? Che prima di essere medici specializzati ne passano altri 6 o 7 in cui campiamo a 1400 al mese? Facendo turni sovrumani per di più. E ti dirò che l'italia è uno dei pochi paesi dove un medico viene trattato così di cacca. Cioè io perdo la mia vita a studiare e in reparto, rinunciando a una famiglia almeno fino a 32 anni. Sono cose che so e che mi stanno bene, però almeno che mi venga riconosciuta la mia professione e non che io prenda (in specialità) quanto un cameriere.
    E poi tu stai a incazzarti perchè prendo una siringa?!Incazzati con qualcun altro e non con me vah...che poi non penso proprio tu sia completamente 'pulita' sotto questo punto di vista.


    - - - Aggiornamento - - -

    E stai sicura rude che gli studenti di medicina non fanno simpatiche riunioni per improvvisarsi piercer, ci mancherebbe, mica abbiamo tempo da perdere con cazzate. L'ho fatto una volta punto, con una siringa di quelle che ho preso per esercitarmi. Era ancora integra perciò ho pensato, perchè no?
    Se hai sentito di gente che si diverte a bucarsi e a tagliarsi cazzi loro, avran tempo da perdere. Mi incazzerei anche io se il mio amico si portasse a casa dieci siringhe per bucare le orecchie degli amici. Ma la mia era una non dieci. C'è un limite capisci?

  8. #37
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Studi medicina, dovresti essere abbastanza intelligente da capire di cosa parlo.
    Una riverenza e 3 scuse sarebbero addirittura troppe.
    Ma continui a sostenere che farsi i piercing con le siringhe date in dotazione per fare esercitazione
    e con molta probabilità durante _il tirocinio_ sia una cosa normale, giusta e legittima.


    Non rigirare la frittata. Non dire che anche io potrei aver fatto cose che.
    Se proprio vuoi e puoi, *difenditi* su basi oggettive.

    Non venirmi a dire che sei legittimata a usare le siringhe solo perché ti laureerai non prima dei 25 anni ...



    ..........
    Ti dico io: chi t'ha costretto?








    Ripeto che quello delle siringhe è un esempio.
    E' l'atteggiamento che non mi scende :\
    A Randagio piace questo intervento

  9. #38
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Va bene Rude, amen. T'ho detto chiaramente che so a cosa andrò in conto studiando medicina in Italia ma che cmq non ma sembra giusto che una professione così nobile venga trattata così. Non m'hai convinta, ma non posso farci nulla. Non siamo in topic perciò ciao, pace e bene.

  10. #39
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    @Jamila ma vi esercitate su cosa? cioè dici tipo grey's anatomy cioè simulate i prelievi sulle mele? dai sono curiosa

  11. #40
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Basta avere un amico fattone!!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    ..........
    Ti dico io: chi t'ha costretto?
    Si infatti... i piagnistei per giustificare che ti sei fottuta una siringa son proprio tristi! Meglio dire "oh Rude, fatti i cazzi tuoi, denunciami se non ti sta bene" che fare piagnistei sulla vita del laureando medico... che nessuno ve l'ha ordinato!
    A RudeMood piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piercing all'orecchio
    Da Piccola_Fly nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 19:00
  2. Buco alle orecchie
    Da pukka n°1 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 13/11/2009, 19:22
  3. buco all'orecchio...
    Da Vale!!! nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 9:11
  4. buco all'orecchio superiore...
    Da Patu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 18:50
  5. Rigonfiamento all'orecchio
    Da twix ™ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 18:49

Tag per questa discussione