ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39
Like Tree6Mi piace

Caffè e leggero tremolio alle mani

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Non credo proprio che un caffè al giorno possa farti tremare le mani...sarà un problema di ansia dato che si manifesta quando gli altri ti guardano...




    Ah a proposito: io PUNTUALMENTE starnutisco quando bevo il caffè del bar e la cosa non è bella@Jamila che ne pensi?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @Nuvolablu oddio non ne ho proprio idea..XD questa è la prima volta che la sento!...Ma ogni volta che bevi il caffè?? Assurdo...

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sì @Jamila mi accade solo con quello del bar e non è da ora ma da anni ormai....lo so è strana come cosa e chi mi conosce aspetta sempre il mio starnuto dopo il primo sorso

  5. #34
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @Nuvolablu ormai sono abituata alle domande di diagnosi più assurde ma questa le supera tutte..xD..mah..potrei ipotizzare ci sia qualcosa che irriti la tua mucosa, ma chissà perchè ti succede solo al bar!!
    A Mephist piace questo intervento

  6. #35
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio

    Non lo conosco... che tipo di caffè è?
    Non so bene spiegarlo, ma su internet lo definiscono una specie di "bevanda energetica" (ma non ha niente a che vedere con gli energy drink). In pratica è caffé mischiato alla polvere della radice del ginseng, ma il sapore è completamente diverso, io per esempio da qualche anno non riesco a sopportare il sapore del caffé, nemmeno mettendoci il latte, ma quello al ginseng lo trovo buonissimo (tra l'altro non ci si deve nemmeno aggiungere lo zucchero).
    Ormai lo trovi in tutti i bar, oppure al supermercato c'è sia quello solubile, che quello da fare proprio nella macchinetta!
    E anche se bevuto prima di andare a dormire non provoca insonnia!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #36
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Non so bene spiegarlo, ma su internet lo definiscono una specie di "bevanda energetica" (ma non ha niente a che vedere con gli energy drink). In pratica è caffé mischiato alla polvere della radice del ginseng, ma il sapore è completamente diverso, io per esempio da qualche anno non riesco a sopportare il sapore del caffé, nemmeno mettendoci il latte, ma quello al ginseng lo trovo buonissimo (tra l'altro non ci si deve nemmeno aggiungere lo zucchero).
    Ormai lo trovi in tutti i bar, oppure al supermercato c'è sia quello solubile, che quello da fare proprio nella macchinetta!
    E anche se bevuto prima di andare a dormire non provoca insonnia!
    Ah... interessante... se lo trovo lo proverò volentieri (:

  8. #37
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Per un caffè mi sembra strano. Per più di uno è più possibile.

    Magari hai un po' di tensioni tue e il caffè, visto che rende più nervosi, accentua.... penso

  9. #38
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Per un caffè mi sembra strano. Per più di uno è più possibile.

    Magari hai un po' di tensioni tue e il caffè, visto che rende più nervosi, accentua.... penso
    In quest'ultimo periodo sono stata attenta alle reazioni a seconda se prendevo più o meno caffè o se non lo prendevo affatto e devo dire che ho anche provato diversi tipi di caffè con più o meno caffeina il risultato è stato identico... ovvero le mani non tremavano come quelle volte che me lo facevano notare ma erano ferme xD Credo fosse tutta la tensione accumulata per via della maturità che mi facesse brutti scherzi... adesso sono molto più tranquilla e rilassata!

    Grazie a tutti per le risposte (: Credo che il caso sia risolto! Fino al prossimo attacco di tensione almeno xD

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    io non posso bere il caffè puro, mi sarà capitato un paio di volte, ma quando lo beve, specie se ho sonno, anzichè svegliarmi mi fa venire il mal di testa e la nausea perchè non mi si riposano neanche gli occhi, divento così --> e anche a me tremano le mani e mi agito facilmente

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Bere caffè riduce l'incidenza di cancro all'utero
    Da maya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 8:23
  2. formicolio alle mani
    Da mimì_ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 2:06
  3. pausa caffè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:28
  4. arrivare alle mani
    Da monique nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 10:10
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32