ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39
Like Tree6Mi piace

Caffè e leggero tremolio alle mani

  1. #1
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito Caffè e leggero tremolio alle mani

    Volevo sapere se bevendo un solo caffè al giorno a colazione è possibile l'effetto di un leggero tremolio alle mani... questa cosa va un po a periodi però è comunque imbarazzante... specie se devo fare qualcosa e c'è gente che mi osserva
    Poi volevo sapere anche se è possibile che, quello fatto in casa, non abbia effetti del tipo il non dormire... solo quello del bar sento che, preso dopo le cinque di pomeriggio, mi impedisce di addormentarmi fino a dopo mezzanotte...
    Grazie per le risposte (:



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    bè, c'è gente che è più o meno sensibile alla caffeina. Specie su di te, che sei abituata a prenderne poco gli effetti sono dei più evidenti.

    io ne prendo anche 8-9 al giorno (so che fa male -.-) e non mi fa praticamente più nulla..

  4. #3
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    bè, c'è gente che è più o meno sensibile alla caffeina. Specie su di te, che sei abituata a prenderne poco gli effetti sono dei più evidenti.

    io ne prendo anche 8-9 al giorno (so che fa male -.-) e non mi fa praticamente più nulla..
    Si... io ne prendo poco... solo quando ho scuola il pomeriggio ne prendo uno dopo mangiato... però non sarà quello che influisce xD Otto - nove al giorno? Io andrei matta xD Praticamente facendo i calcoli bevi caffè ogni due ore più o meno... però!

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    no, è che studio tanto e quando non studio sto in ospedale, a volte anche la notte. Cmq negli otto nove ci stanno anche i caffè lunghi che ho contato per due. Dovrò presto darmi una bella disintosssicata appena finirò gli esami! Il mio consiglio però è di prenderlo solo se ne hai bisogno se ti da questi effetti..

  6. #5
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    no, è che studio tanto e quando non studio sto in ospedale, a volte anche la notte. Cmq negli otto nove ci stanno anche i caffè lunghi che ho contato per due. Dovrò presto darmi una bella disintosssicata appena finirò gli esami! Il mio consiglio però è di prenderlo solo se ne hai bisogno se ti da questi effetti..
    Ah.. capisco... quindi sei una sorta di infermiera/medico?? Comunque grazie del consiglio... il fatto è che la mattina un bel caffè ci sta proprio bene... ma provo a fare un periodo di astinenza e vedo come vanno le cose (:

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    sono studentessa di medicina..
    A maya piace questo intervento

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non è che tremi per ansia/imbarazzo? Hai detto stesso tu: specie se c'è qualcuno che mi osserva...

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non credo sia colpa del caffè, semmai potrebbe essere il sentirti osservata a farti tremare le mani. Io quando mi sento osservata - o sono nervosa - faccio un sacco di casini. E mi tremano anche le mani, qualche volta, specie quando sono in imbarazzo.
    A Oregon piace questo intervento

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non credo sia colpa del caffè, semmai potrebbe essere il sentirti osservata a farti tremare le mani. Io quando mi sento osservata - o sono nervosa - faccio un sacco di casini. E mi tremano anche le mani, qualche volta, specie quando sono in imbarazzo.
    Anche io xD cammino in modo strano e faccio cadere le cose che imbarazzo! Odio essere osservato.

  11. #10
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    sono studentessa di medicina..
    Ah! Ecco! (:

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Non è che tremi per ansia/imbarazzo? Hai detto stesso tu: specie se c'è qualcuno che mi osserva...
    Probabile che poi per l'imbarazzo mi tremino di più le mani però inizialmente? Era quello che cercavo di capire...

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non credo sia colpa del caffè, semmai potrebbe essere il sentirti osservata a farti tremare le mani. Io quando mi sento osservata - o sono nervosa - faccio un sacco di casini. E mi tremano anche le mani, qualche volta, specie quando sono in imbarazzo.
    Si... sicuramente anche l'imbarazzo... odio essere osservata quando faccio qualcosa... mi da sui nervi... però questa cosa me l'ha fatta notare mio papà più di una volta...
    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Anche io xD cammino in modo strano e faccio cadere le cose che imbarazzo! Odio essere osservato.
    Hahaha! Io non sono ai tuoi livelli perché faccio in modo di togliermi dai piedi gli osservatori indesiderati xD

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bere caffè riduce l'incidenza di cancro all'utero
    Da maya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 8:23
  2. formicolio alle mani
    Da mimì_ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 2:06
  3. pausa caffè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:28
  4. arrivare alle mani
    Da monique nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 10:10
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32