Ma no credo proprio sia il caffé. Ti senti solamente imbarazzata dagli altri che ti guardano!
Ma no credo proprio sia il caffé. Ti senti solamente imbarazzata dagli altri che ti guardano!
Si... questo fine settimana ho bevuto più caffè perché dovevo stare sveglia fino a tardi e le mani non tremano quindi forse è proprio l'imbarazzo... meglio così! A me piace troppo per rinunciare xD
Guarda io sono arrivata a prendere anche 10 caffè al giorno e nel frattempo morivo di sonno
Poi dipende da persona a persona eh..
La mia ragazza fuma molto, beve molti caffè ed è ansiosa a livelli schifosi. E ha questo tremolìo alle mani. Quindi penso che la soluzione sia dentro queste tre...penso che sia ansia e magari caffè (se però preso a dosi massicce), tu ne prendi 1 figurati...è l'ansia a ognuno da effetti diversi..a me fa asciugare le labbra e non riesco a parlare bene...
Non avevo considerato l'idea del decaffeinato anche perché sono dell'idea che è meglio uno come si deve che cento decaffeinati xD Perché credevo ne alterasse il gusto però, se dici che sono simili, devo provare (:
Io non fumo e non sono ansiosa in maniera schifosa (: Comunque può essere il fatto che mi senta sotto osservazione...
Grazie a tutti quelli che hanno risposto fin'ora ^^
Se assumi pochi zuccheri è normale... questa è la causa principale! mentre più complessa è quella che riguarda l'agitazione :/ già solo il fatto di sentirsi osservati significa essere a disagio!
Comunque dopo il caffè è sempre meglio bere un bicchiere d'acqua, la caffeina disidrata e questo influisce sulla circolazione, non aumentare le dosi ù_ù