ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39
Like Tree6Mi piace

Caffè e leggero tremolio alle mani

  1. #11
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Ma no credo proprio sia il caffé. Ti senti solamente imbarazzata dagli altri che ti guardano!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Si... questo fine settimana ho bevuto più caffè perché dovevo stare sveglia fino a tardi e le mani non tremano quindi forse è proprio l'imbarazzo... meglio così! A me piace troppo per rinunciare xD

  4. #13
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se bevendo un solo caffè al giorno a colazione è possibile l'effetto di un leggero tremolio alle mani... questa cosa va un po a periodi però è comunque imbarazzante... specie se devo fare qualcosa e c'è gente che mi osserva
    Poi volevo sapere anche se è possibile che, quello fatto in casa, non abbia effetti del tipo il non dormire... solo quello del bar sento che, preso dopo le cinque di pomeriggio, mi impedisce di addormentarmi fino a dopo mezzanotte...
    Grazie per le risposte (:
    Dipende dagli zuccheri e non dal caffè

  5. #14
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    Dipende dagli zuccheri e non dal caffè

    Ciao marcosso! Da quanto tempo xD Comunque spiega un po meglio la storia dello zucchero... non sapevo potesse dipendere anche da quello...

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Guarda io sono arrivata a prendere anche 10 caffè al giorno e nel frattempo morivo di sonno
    Poi dipende da persona a persona eh..
    A Jamila piace questo intervento

  7. #16
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Guarda io sono arrivata a prendere anche 10 caffè al giorno e nel frattempo morivo di sonno
    Poi dipende da persona a persona eh..
    Sisi... possibile! A me fa effetto solo quello del bar... gli altri non li sento nemmeno ormai... però il mio problema era sul tremolio delle mani xD

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Sisi... possibile! A me fa effetto solo quello del bar... gli altri non li sento nemmeno ormai... però il mio problema era sul tremolio delle mani xD
    Oddio io non ne ho mai sofferto..
    Cmq ti consiglio di prendere il decaffeinato. I bar li fanno davvero simili ai caffè normali. E a casa prendi l'hag (quello verde) è davvero identico. Io sto prendendo solo decaffeinati ultimamente.

  9. #18
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    La mia ragazza fuma molto, beve molti caffè ed è ansiosa a livelli schifosi. E ha questo tremolìo alle mani. Quindi penso che la soluzione sia dentro queste tre...penso che sia ansia e magari caffè (se però preso a dosi massicce), tu ne prendi 1 figurati...è l'ansia a ognuno da effetti diversi..a me fa asciugare le labbra e non riesco a parlare bene...

  10. #19
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Oddio io non ne ho mai sofferto..
    Cmq ti consiglio di prendere il decaffeinato. I bar li fanno davvero simili ai caffè normali. E a casa prendi l'hag (quello verde) è davvero identico. Io sto prendendo solo decaffeinati ultimamente.
    Non avevo considerato l'idea del decaffeinato anche perché sono dell'idea che è meglio uno come si deve che cento decaffeinati xD Perché credevo ne alterasse il gusto però, se dici che sono simili, devo provare (:

    Quote Originariamente inviata da Pitbull_88 Visualizza il messaggio
    La mia ragazza fuma molto, beve molti caffè ed è ansiosa a livelli schifosi. E ha questo tremolìo alle mani. Quindi penso che la soluzione sia dentro queste tre...penso che sia ansia e magari caffè (se però preso a dosi massicce), tu ne prendi 1 figurati...è l'ansia a ognuno da effetti diversi..a me fa asciugare le labbra e non riesco a parlare bene...
    Io non fumo e non sono ansiosa in maniera schifosa (: Comunque può essere il fatto che mi senta sotto osservazione...

    Grazie a tutti quelli che hanno risposto fin'ora ^^

  11. #20
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Non avevo considerato l'idea del decaffeinato anche perché sono dell'idea che è meglio uno come si deve che cento decaffeinati xD Perché credevo ne alterasse il gusto però, se dici che sono simili, devo provare (:



    Io non fumo e non sono ansiosa in maniera schifosa (: Comunque può essere il fatto che mi senta sotto osservazione...

    Grazie a tutti quelli che hanno risposto fin'ora ^^
    Se assumi pochi zuccheri è normale... questa è la causa principale! mentre più complessa è quella che riguarda l'agitazione :/ già solo il fatto di sentirsi osservati significa essere a disagio!
    Comunque dopo il caffè è sempre meglio bere un bicchiere d'acqua, la caffeina disidrata e questo influisce sulla circolazione, non aumentare le dosi ù_ù

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bere caffè riduce l'incidenza di cancro all'utero
    Da maya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/9/2008, 8:23
  2. formicolio alle mani
    Da mimì_ nel forum Salute e medicina
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 2:06
  3. pausa caffè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 14:28
  4. arrivare alle mani
    Da monique nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 10:10
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32