Visualizzazione stampabile
-
Ma no credo proprio sia il caffé. Ti senti solamente imbarazzata dagli altri che ti guardano!
-
Si... questo fine settimana ho bevuto più caffè perché dovevo stare sveglia fino a tardi e le mani non tremano quindi forse è proprio l'imbarazzo... meglio così! A me piace troppo per rinunciare xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Banni_93.
Volevo sapere se bevendo un solo caffè al giorno a colazione è possibile l'effetto di un leggero tremolio alle mani... questa cosa va un po a periodi però è comunque imbarazzante... specie se devo fare qualcosa e c'è gente che mi osserva :oops:
Poi volevo sapere anche se è possibile che, quello fatto in casa, non abbia effetti del tipo il non dormire... solo quello del bar sento che, preso dopo le cinque di pomeriggio, mi impedisce di addormentarmi fino a dopo mezzanotte...
Grazie per le risposte (:
Dipende dagli zuccheri e non dal caffè
-
Quote:
marcos501
Dipende dagli zuccheri e non dal caffè
Ciao marcosso! Da quanto tempo xD Comunque spiega un po meglio la storia dello zucchero... non sapevo potesse dipendere anche da quello...
-
Guarda io sono arrivata a prendere anche 10 caffè al giorno e nel frattempo morivo di sonno :lol:
Poi dipende da persona a persona eh..
-
Quote:
Annie Lennox
Guarda io sono arrivata a prendere anche 10 caffè al giorno e nel frattempo morivo di sonno :lol:
Poi dipende da persona a persona eh..
Sisi... possibile! A me fa effetto solo quello del bar... gli altri non li sento nemmeno ormai... però il mio problema era sul tremolio delle mani xD
-
Quote:
Banni_93.
Sisi... possibile! A me fa effetto solo quello del bar... gli altri non li sento nemmeno ormai... però il mio problema era sul tremolio delle mani xD
Oddio io non ne ho mai sofferto..
Cmq ti consiglio di prendere il decaffeinato. I bar li fanno davvero simili ai caffè normali. E a casa prendi l'hag (quello verde) è davvero identico. Io sto prendendo solo decaffeinati ultimamente.
-
La mia ragazza fuma molto, beve molti caffè ed è ansiosa a livelli schifosi. E ha questo tremolìo alle mani. Quindi penso che la soluzione sia dentro queste tre...penso che sia ansia e magari caffè (se però preso a dosi massicce), tu ne prendi 1 figurati...è l'ansia ;) a ognuno da effetti diversi..a me fa asciugare le labbra e non riesco a parlare bene... :)
-
Quote:
Annie Lennox
Oddio io non ne ho mai sofferto..
Cmq ti consiglio di prendere il decaffeinato. I bar li fanno davvero simili ai caffè normali. E a casa prendi l'hag (quello verde) è davvero identico. Io sto prendendo solo decaffeinati ultimamente.
Non avevo considerato l'idea del decaffeinato anche perché sono dell'idea che è meglio uno come si deve che cento decaffeinati xD Perché credevo ne alterasse il gusto però, se dici che sono simili, devo provare (:
Quote:
Pitbull_88
La mia ragazza fuma molto, beve molti caffè ed è ansiosa a livelli schifosi. E ha questo tremolìo alle mani. Quindi penso che la soluzione sia dentro queste tre...penso che sia ansia e magari caffè (se però preso a dosi massicce), tu ne prendi 1 figurati...è l'ansia ;) a ognuno da effetti diversi..a me fa asciugare le labbra e non riesco a parlare bene... :)
Io non fumo e non sono ansiosa in maniera schifosa (: Comunque può essere il fatto che mi senta sotto osservazione...
Grazie a tutti quelli che hanno risposto fin'ora ^^
-
Quote:
Banni_93.
Non avevo considerato l'idea del decaffeinato anche perché sono dell'idea che è meglio uno come si deve che cento decaffeinati xD Perché credevo ne alterasse il gusto però, se dici che sono simili, devo provare (:
Io non fumo e non sono ansiosa in maniera schifosa (: Comunque può essere il fatto che mi senta sotto osservazione...
Grazie a tutti quelli che hanno risposto fin'ora ^^
Se assumi pochi zuccheri è normale... questa è la causa principale! mentre più complessa è quella che riguarda l'agitazione :/ già solo il fatto di sentirsi osservati significa essere a disagio!
Comunque dopo il caffè è sempre meglio bere un bicchiere d'acqua, la caffeina disidrata e questo influisce sulla circolazione, non aumentare le dosi ù_ù