ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37
Like Tree8Mi piace

Guancia gonfia

  1. #21
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Sei in Spagna o solo in Spagna?
    Solo ho sbagliato a scrivere ahahah scusa XD


    A illusione piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #22
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Aulin no, per l'amor del cielo. Credevo anch'io non la vendessero più quella roba.
    Comunque Holly, se il problema non é il dolore ma il gonfiore, l'unica é davvero andare da un dentista qualsiasi che ti prescriverà degli antibiotici. La guancia gonfia più il dolore sono insopportabili -.-'
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #23
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Holly secondo me dovresti fare una capatina dal dentista il prima possibile perchè questa situazione non migliora. Potresti prendere oki e antidolorifici che allevieranno il dolore, per quanto?

  5. #24
    Harley_Quinn
    Ospite

    Predefinito

    Holly hai provato questo antibiotico: Amoxicillin? :O io usavo questo quando avevo mal di denti

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Prendi a pugni l'altra e non semprerà più gonfia u.u

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A me i denti del giudizio non sono ancora arrivati, cioè, a 15 anni ho fatto una lastra ed erano già visibili, ma non so perchè ancora non sono usciti fuori, l'unica cosa che posso consigliarti è di valutare se ti conviene rimanere paziente di un dottore così lontano se passi più tempo a Roma che da altre parti, inoltre ho avuto un problema leggermente simile questa mattina, per ritirare una ricetta di mia madre sono dovuto andare dall'altra parte della città col traffico dell'ora di punta per ritirare una stupida ricetta, ebbene, ho pensato che i dottori potrebbero spedirci via e-mail uno scan della ricetta da stampare, costerebbe sicuramente meno che di doversi fare 5 ore di macchina o comunque attraversare l'intera città nel mio caso, forse ho detto una cazzata in quanto non possibile per evitare possibili falsificazioni, in caso contrario ti consiglierei di proporlo al tuo medico curante.

  8. #27
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io ho avuto lo stesso problema nelle stesse condizioni: non potevo andare dal dentista.
    Allora ho preso per tre giorni oki (solo prima di andare a dormire pero...ho resistito...)finchè poi sono passata all'antibiotico.
    L'antibiotico teoricamente ti fa passare il dolore per un po'... il tuo dentista non te l'ha prescritto?

  9. #28
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo stesso problema nelle stesse condizioni: non potevo andare dal dentista.
    Allora ho preso per tre giorni oki (solo prima di andare a dormire pero...ho resistito...)finchè poi sono passata all'antibiotico.
    L'antibiotico teoricamente ti fa passare il dolore per un po'... il tuo dentista non te l'ha prescritto?
    l'antibiotico non fa passare il dolore, ma uccide semplicemente i batteri. L'amoxicillin contiene amoxicillina clavulanato che è un antibatterico ma cura solo più tardi, quando hai già l'ascesso o cmq i batteri hanno iniziato a riprodursi massicciamente nella zona del dolore. Il dolore iniziale deriva solo da tessuti lesi e dente che preme contro strutture che non dovrebbero essere toccati. Ripeto, ti conviente andare da un dentista qualsiasi tanto i prezzi che paghi a roma o in qualsiasi altro posto per una prestazione odontoiatrica sono gli stessi (più o meno..). Cmq mi sembra impossibile che l'università dove vai non sia convenzionata con i medici della città. Nel tuo caso tuttavia andare dal meidico non serve a nulla, ti serve un dentista che valuti la situazione e come procedere al meglio.
    A Hollangoscia piace questo intervento

  10. #29
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Aulin no, per l'amor del cielo. Credevo anch'io non la vendessero più quella roba.
    Comunque Holly, se il problema non é il dolore ma il gonfiore, l'unica é davvero andare da un dentista qualsiasi che ti prescriverà degli antibiotici. La guancia gonfia più il dolore sono insopportabili -.-'
    Io l'ho sempre presa è normale che se la gente esagera poi fanno brutta fine.
    Comunque l'Aulin si prende sotto prescrizione, io la usavo spesso per i mal di testa, ma poi sono passata a Oky che è più leggera, però contro il dolore dei denti di solito funziona bene. L'Aulin me l'hanno data perfino in ospedale contro il torcicollo per dire xD.
    Se deve soffre cosi tanto è l'unica, comunque consiglio sempre un dentista, sicuramente ti da qualcosa contro il dolore, il gonfiore e via dicendo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio


    l'antibiotico non fa passare il dolore, ma uccide semplicemente i batteri. L'amoxicillin contiene amoxicillina clavulanato che è un antibatterico ma cura solo più tardi, quando hai già l'ascesso o cmq i batteri hanno iniziato a riprodursi massicciamente nella zona del dolore. Il dolore iniziale deriva solo da tessuti lesi e dente che preme contro strutture che non dovrebbero essere toccati. Ripeto, ti conviente andare da un dentista qualsiasi tanto i prezzi che paghi a roma o in qualsiasi altro posto per una prestazione odontoiatrica sono gli stessi (più o meno..). Cmq mi sembra impossibile che l'università dove vai non sia convenzionata con i medici della città. Nel tuo caso tuttavia andare dal meidico non serve a nulla, ti serve un dentista che valuti la situazione e come procedere al meglio.
    Sì probabilmente ci sono delle convenzioni, figuriamoci se l'università non ne ha... dovrei informarmi...
    Per ora il gonfiore pare diminuito (o mi sono assuefatta io XD)

    Il fatto è che non mi fido di un dentista qualsiasi, voglio il mio, lo conosco, so come lavora... dovrei comunque vederlo fra un paio di settimane
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Palpebra gonfia
    Da Echoes nel forum Salute e medicina
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/7/2010, 17:21
  2. Parte sinistra della pancia eccessivamente gonfia
    Da Haria nel forum Salute e medicina
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 23:53
  3. Pillola che non gonfia
    Da hellokitty92 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 15/5/2009, 6:51
  4. Si gonfia la rete remix
    Da Sirena Partenope nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 19:22
  5. Guancia Sinistra
    Da Rosemary nel forum Salute e medicina
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/8/2008, 9:59