Antibiotici e tanto ghiaccio per il gonfiore sterno..è l'unica T___T
mi era sfuggito il post XD
dovrei vedere... l'ultima volta che qui abbiamo provato a contattare la guardia medica non è andata bene, siamo andate lì davanti e ci hanno mandato a casa dicendo "vi facciamo entrare solo se telefonate" (per la serie... sei qui davanti ma puoi anche morire).
Se nemmeno domani si dovesse sgonfiare inizio con il ghiaccio e con il collutorio disinfettante che mi diede il dentista una volta, nel caso vado a cercare qualche medico e inizio a implorarlo XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
@illusione sono in spagna mi pare..
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
prima cosa curati. Potrebbe venirti fuori un ascesso e soprattutto potrebbe farti un male cane ogni giorno che passa.
Detto questo..sei studentessa universitara fuori sede? Qui a Pd è previsto, previo pagamento di 10 euro, di avere il medico in città. Oppure vai all'ulss come han detto. Oppure vai da un dentista qualsiasi. Il dentista non è come il medico, puoi andare benissimo dal primo dentista che ti capita.
Purtroppo non so che consigliarti..
A me sta uscendo il primo adesso e apparte un leggero gonfiore non mi fa male e riesco a fare tutto senza problemi..
Solo all'inizio era più gonfio perchè involontariamente mordevo la guancia internamente e mi facevo male da sola