Non so più cosa fare, chiedo a voi u.u
mi stanno uscendo i maledettissimi denti del giudizio, quelli di sotto.
So già che vanno estratti, me l'ha detto il mio dentista qualche mese fa, stanno messi malissimo XD
Quelli di sopra mi sono già usciti un paio di anni fa, mi hanno fatto sì male uscendo ma erano bene o male diritti, quindi non c'è bisogno di toccarli adesso.
Il dente dell'arcata superiore è leggermente storto, cioè tende ad andare verso fuori, ma è lì in fondo e non mi dà fastidio per niente. Il problema grave ce l'ho ora che mi sta uscendo quello di giù. E' come se mi avessero "morso" la guancia: è rossissima, gonfissima, e mi fa un male cane.
Dal mio dentista non posso andare prima di una quindicina di giorni, per fortuna il gonfiore per ora non si vede all'esterno, ma all'interno peggiora di più ogni giorno.
E' orrendo -.- praticamente sono rimasti proprio i segni di un "morso".
Farmaci?
Rimedi della nonna?
Cosa posso fare? Io non ne posso più... e non posso andare avanti a drogarmi di oki, anche perché l'oki mi fa passare il dolore ma non fa nulla per il gonfiore.
Da quel lato non posso mangiare, mi fa male pure ridere.
Ovviamente non posso nemmeno andare dal mio medico di famiglia perché al momento si trova - come il mio dentista - a circa cinque ore di macchina da me.
Vi prego, ditemi cosa fareste voi al posto mio, mi fa un male della miseria