ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 155
Like Tree62Mi piace

Dieta Dukan

  1. #41
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    La pasta quanti grammi?!...
    A me piace da morire il farro. *-*
    Rose sulle quantità penso (come ha detto Elaine) che 60-70 grammi vadano bene! Cavolo mi ero dimenticata del farro *.* Anch'io lo adoro, soprattutto con tutte le verdurine salate, o all'insalata o ancora con i legumi

    @Elaine Marley oddio non so se il nome della pianta è Focus, però so per certo che era un'alga ù.ù


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Altra domanda, ne sapete più di me. XD

    La mozzarella: fa ingrassare o no? E la pizza margherita?

  4. #43
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    La mozzarella si è molto grassa, ma in alternativa puoi mangiare il fior di latte! Per la margherita sta tranquilla almeno una volta a settimana puoi mangiarla ^^ anche perchè sopra non ci mettono la mozzarella (costa troppo XD), ma il fior di latte! Al massimo se proprio vuoi mantenerti la chiedi con poco olio, ma non c'è poi molta differenza

  5. #44
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    @Rosemary occhio a non costruirti una dieta fai da te.

    Tutti i latticini contengono grassi, anche il fior di latte (secondo wikipedia ha un contenuto di grasso per il 49% circa). Il fior di latte non è generalmente utilizzato al nord, anzi.. si usa la "mozzarella da pizza", con poca acqua, ma comunque grassa! E nell'impasto della pizza o sulla superficie trovi sempre dell'olio d'oliva (e se non è d'oliva è di semi).

    La storia del metabolismo invece è da prendere con le pinze e non è così banale come la fate voi. L'organismo deve metabolizzare il massimo di ciò che ingerisci altrimenti cosa mangi a fare? Gli spuntini tappa fame ok, ci stanno, però vanno bilanciati: il tuo apporto calorico deve necessariamente trovare un bilanciamento. Da bambino ho seguito una dieta ad hoc in cui a merenda dovevo mangiare un panino col prosciutto o simili.. inutile dire che per un primo periodo l'ho fatto, però dopo un po' la cosa diventava innanzitutto scomoda ma poi anche controproducente. Mi bastava mangiare "giusto" nei pasti, fare un minimo di attività fisica e se facevo merenda non era un panino ma qualcosa di più semplice e piccolo. Che so, una banana!

    @Bonnie Tyler kcal, non cal

  6. #45
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Come dice Elaine basterebbe togliere il junk food dalla mia dieta e mangiare sano, ma i fuori pasto e gli spuntini mi tradiscono. La frutta la mangio ma mi piena poco, che palle. ç_ç

  7. #46
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Come dice Elaine basterebbe togliere il junk food dalla mia dieta e mangiare sano, ma i fuori pasto e gli spuntini mi tradiscono. La frutta la mangio ma mi piena poco, che palle. ç_ç
    per i latticini prendi quelli light! la mia dietologa mi dava una lista di formaggi che potevo mangiare (e altri da evitare assolutamente). mi aveva messo la mozzarella, ma quella light.

    io quando muoio di fame mi mangio una o due carote. purtroppo devi farci l'abitudine, prima o poi avrai meno senso di fame ...

  8. #47
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Povera me!

  9. #48
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    non mangiare troppa frutta perchè è zuccherina comunque cerca di mangiare il più integrale possibile e riempiti con tanta verdura!
    e a me la dietologa concedeva un cucchiaio d'olio a pranzo e cena. evita i latticini che fanno ingrassare tanto prova la ricotta che è leggera.
    e per gli spuntini anche una centrifuga è consigliata!

  10. #49
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Una centrifuga? Tipo?...
    Davvero l'integrale conviene? Io sapevo di no. XD

  11. #50
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    beh di frutta tipo mela e arancia, o di carota che a me piace tantissimo. ma il bello della centrifuga è che ci puoi buttare qualsiasi tipo di frutta (apparte la banana) e vengono sempre buonissime! sono senza zuccheri e saziano! per il resto l'integrale ha meno calorie e più fibre e quindi fa meglio.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dieta zona
    Da Lilith nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 17:40
  2. dieta...si o no...????
    Da sexyboy nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 11:14
  3. la dieta...ehm
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 20:06
  4. DIETA
    Da AquilaCocciuta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/1/2005, 16:47