ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Sempre pallido

  1. #41
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @Mistake, so che non sei un credulone, quindi non c'è bisogno di dirti di non ascoltare nomine, vero?



    @Temperance

  2. # ADS
     

  3. #42
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @Mistake, so che non sei un credulone, quindi non c'è bisogno di dirti di non ascoltare nomine, vero?

    pienamente ragione!!!

  4. #43
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Ammazza tumori? spero di no scusa

    cmq ora mi faccio le analisi...sono 2 settimane che sono raffreddato e non si passa...ho dolori articolari etc. penso sia l'influenza stagionale
    certo che lo è, a me la tosse va via dopo 1 mese e l'influenza (anche se febbre durata solo 2/3 giorni) mi ha lasciato addosso i sintomi per 2 settimane piene.

  5. #44
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    invece di ironizzare potresti rispondermi anche privatamente se preferisci? sto facendo un discorso serio.
    Ultima modifica di Temperance; 1/3/2011 alle 13:09 Motivo: Ho eliminato il quote di off topic

  6. #45
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Questi esami possono ragionevolmente, per screening periodico, essere limitati ai seguenti:

    • EMOCROMO COMPLETO
    • SIDEREMIA
    • TRANSFERRINEMIA
    • FERRITINEMIA
    • LIVELLI DI VITAMINA B12
    • LIVELLI PLASMATICI ED ERITROCITARI DI FOLATI
    • LIVELLI PLASMATICI DI OMOCISTEINA (non disponibile in tutti i laboratori)
    Ultima modifica di maya; 2/3/2011 alle 15:32

  7. #46
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vi invito a rimanere in topic, visti i molti OT che ho già dovuto eliminare.

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 57 anni da Bari
    Iscrizione: 4/4/2011
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se mi permettete ho la risposta al vostro caso,visto che di casi analogli si curano in 5 minuti(almeno io).Mi presento : sono un masaaggiatore shiatsu con esperienza 30ennale,che a rispetto di altre discipline di cura,non usa medicinali,ma solo le manipolazioni energetiche,nel caso specifico hai una semplice anemia (colore della pelle),oltre che sei stressato,avresti bisogno di movimento,per far sì che stomaco e vescica smaltiscano i liquidi in eccesso (ochiaie),per velocizzare il tutto si può intervenire con delle pressioni su dei punti specifici,che da persona a persona variano nello specifico, x alimentazione,masticazione,lavoro svolto( consumo energetico),emozionale,perchè tutto quello che si ingerisce,produce di conseguenza uno stato psicofisico modificato oltre che relazionale . Nel tuo caso i punti sono: V57 (per vescica) ST36 (per lo stomaco ed anemia,oltre che per rinforzo degli anticorpi) R 1,3 e 4 (per reni e facilitazione a smaltire i liquidi . Per i punti,basta consultare un senmplice manuale di shiatsu e risolverai il problema in 5 minuti. Un particolare che dimenticavo, i punti sono dolorosi,ma dopo 3 secondi dalla pressione il dolore ed il problema sparisce .

  9. #48
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PTFE Visualizza il messaggio
    Se mi permettete ho la risposta al vostro caso,visto che di casi analogli si curano in 5 minuti(almeno io).Mi presento : sono un masaaggiatore shiatsu con esperienza 30ennale,che a rispetto di altre discipline di cura,non usa medicinali,ma solo le manipolazioni energetiche,nel caso specifico hai una semplice anemia (colore della pelle),oltre che sei stressato,avresti bisogno di movimento,per far sì che stomaco e vescica smaltiscano i liquidi in eccesso (ochiaie),per velocizzare il tutto si può intervenire con delle pressioni su dei punti specifici,che da persona a persona variano nello specifico, x alimentazione,masticazione,lavoro svolto( consumo energetico),emozionale,perchè tutto quello che si ingerisce,produce di conseguenza uno stato psicofisico modificato oltre che relazionale . Nel tuo caso i punti sono: V57 (per vescica) ST36 (per lo stomaco ed anemia,oltre che per rinforzo degli anticorpi) R 1,3 e 4 (per reni e facilitazione a smaltire i liquidi . Per i punti,basta consultare un senmplice manuale di shiatsu e risolverai il problema in 5 minuti. Un particolare che dimenticavo, i punti sono dolorosi,ma dopo 3 secondi dalla pressione il dolore ed il problema sparisce .
    meglio rivogersi a persone FISICHE e non virtuali non credi? dovresti saperlo, nei corsi Shiatsu insegnano qeste cose.

  10. #49
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    secondo me questo o è un fake o un troll
    cosa pensa di ottenere? mah -.-''

  11. #50
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    oh ragazzi è arrivato dio

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  2. Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 19:12
  3. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  4. Governare pallido e assorto
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 9:58
  5. Viso pallido
    Da Pinkangel91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 21:13