è solo una barzelletta...o come direbbe l'orsetto gommoso una bufala...ha semplicemente fatto un copia incolla dal sito dell'AIRC...in sostanza lascia perdere quello che ha scritto il medico fasullo...nella tua vita avrai sicuramente fatto esami del sangue, senza che te li vai a ripetere, visto che dici che è da sempre che sei pallido, verifica vecchi esami e butta l'occhio sull'emoglobina, verifica se è nei limiti (anche se alla tua età credo che dovresti sapere se sei anemico o meno) io non penso e ti lascio come unica possibilità il tuo colorito di pelle...per le occhiaie guardati intorno, chiedi hai nonni se i loro genitori avevano le occhiaie a volte sono ereditarie...non farti problemi...saluti al falso dottore...
ma sarà la tua carnagione... anche a me lo dicono x' sono bianca come le donne barocche dell'800... solo che non devo mettermi il borotalco addosso per esserlo... non farti sti problemi!
Svestendo l'abito da medico, devo osservare che tu devi avere sicuramente un'innata perspicacia, almeno quanto quella dell'autore del topic.
Bastava la premessa:
Accompagnata anche da una successiva giustificazione, mettendo le mani avanti in caso di eventuali richiami ad essere meno ermetico e più cauto con scritte farlocche:
Età che presumibilmente non giustifica una certa banalità psichica, come potrebbe accadere per un utenza più bimbomin(k)iesca (ove troverei anche giusto un invito ad esser più cauto e permissivo).
Per questo stesso motivo mi sono divulgato nella seguente esposizione visto che, per quanto tu possa dormire fra le nuvole blu, mi pare un tantino sconfortante assistere alla sagra dell'ovvietà alla presumibile età di 29 anni.
A questo link con esatezza:
http://www.airc.it/tumori/tumore-alla-pelle.asp
ma con le dovute modifiche del caso.
Dubito fortemente che l'essere o meno veramente medico possa influiera qualcosa. In entrambi i casi, sarebbe come diagnosticare le cause di un mal di pancia, sapendo solo che ha il mal di pancia; e preciso che almeno questo sintomo, essendo un dolore, è sicuramente tale, al contrario del colorito della pelle (sulla base di idee del tutto personali) sul quale non si può neanche avere la certezza che sia un sintomo.medico fasullo
Al mio paese si chiama arrampicarsi sugli specchi bagnati.
Al tuo posto la smetterei prima di continuare ad apparire ridicolo.
allora facevi meglio a non dichiararti, se lo hai fatto vuol dire che ci tenevi a fare effetto...se sei un vero dottore, sintomo mal di pancia, non da per certo che sia un mal di pancia...sarebbe troppo facile fare il dottore...il nostro corpo è pieno di misteri ed è raro che ci siano cose ovvie...soprattutto se mi parli di dolori che provengono dall'interno del nostro corpo...è tutto fiato sprecato...ti sei limitato a copiare ed incollare, parlando di tumore...era meglio se gli dicevi che sarebbe morto...avresti certamente azzeccato visto che siamo tutti destinati a tale fine...e sul punto di morte si sarebbe ricordato di te...qui siamo tutti dottori e tutti imbecilli...in sostanza navighiamo sulla stessa barca, i punti li si perdono se si copiano e incollano testi...poi alla fine hai semplicemente ipotizzato nei...nulla di chè...
@nomine.213 cortesemente se vuoi darmi nome e cognome(in privato) ed il tuo numero identificativo presso l'albo medico, faccio un controllo visto che, come saprai, per la legge italiana è lecito richiedere queste informazioni a chi dice di essere medico in modo da scovare eventuali impostori. Grazie.
Ammazza tumori? spero di no scusa
cmq ora mi faccio le analisi...sono 2 settimane che sono raffreddato e non si passa...ho dolori articolari etc. penso sia l'influenza stagionale
@Mistake, so che non sei un credulone, quindi non c'è bisogno di dirti di non ascoltare nomine, vero?