invece di ironizzare potresti rispondermi anche privatamente se preferisci? sto facendo un discorso serio.
Ultima modifica di Temperance; 1/3/2011 alle 15:09 Motivo: Ho eliminato il quote di off topic
Questi esami possono ragionevolmente, per screening periodico, essere limitati ai seguenti:
- EMOCROMO COMPLETO
- SIDEREMIA
- TRANSFERRINEMIA
- FERRITINEMIA
- LIVELLI DI VITAMINA B12
- LIVELLI PLASMATICI ED ERITROCITARI DI FOLATI
- LIVELLI PLASMATICI DI OMOCISTEINA (non disponibile in tutti i laboratori)
Ultima modifica di maya; 2/3/2011 alle 17:32
Vi invito a rimanere in topic, visti i molti OT che ho già dovuto eliminare.
Se mi permettete ho la risposta al vostro caso,visto che di casi analogli si curano in 5 minuti(almeno io).Mi presento : sono un masaaggiatore shiatsu con esperienza 30ennale,che a rispetto di altre discipline di cura,non usa medicinali,ma solo le manipolazioni energetiche,nel caso specifico hai una semplice anemia (colore della pelle),oltre che sei stressato,avresti bisogno di movimento,per far sì che stomaco e vescica smaltiscano i liquidi in eccesso (ochiaie),per velocizzare il tutto si può intervenire con delle pressioni su dei punti specifici,che da persona a persona variano nello specifico, x alimentazione,masticazione,lavoro svolto( consumo energetico),emozionale,perchè tutto quello che si ingerisce,produce di conseguenza uno stato psicofisico modificato oltre che relazionale . Nel tuo caso i punti sono: V57 (per vescica) ST36 (per lo stomaco ed anemia,oltre che per rinforzo degli anticorpi) R 1,3 e 4 (per reni e facilitazione a smaltire i liquidi . Per i punti,basta consultare un senmplice manuale di shiatsu e risolverai il problema in 5 minuti. Un particolare che dimenticavo, i punti sono dolorosi,ma dopo 3 secondi dalla pressione il dolore ed il problema sparisce .
secondo me questo o è un fake o un troll
cosa pensa di ottenere? mah -.-''
oh ragazzi è arrivato dio