ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Sempre pallido

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomine.213 Visualizza il messaggio
    Le mie intenzioni, spece in un topic così serio, sono assolutamente contributive e non prese in giro. In virtù di una così articolata descrizione delle sintomologie manifestate (per altro nel luogo più idoneo a ricevere risposte attendibili), rese precise nella loro esposizione anche dalla maturità del paziente in esame (presumibilmente confermata dall'età visibile:26), ho potuto stendere un quadro clinico abbastanza probatorio e rispecchiante la realtà.

    Veramente ha solo detto di essere pallido e di avere occhiaie e da quì ad ipotizzare un tumore ce ne passa di acqua sotto i ponti!
    Sono sempre più convinta che tu non sia un medico, o almeno lo spero vivamente.


  2. # ADS
     

  3. #32
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    è solo una barzelletta...o come direbbe l'orsetto gommoso una bufala...ha semplicemente fatto un copia incolla dal sito dell'AIRC...in sostanza lascia perdere quello che ha scritto il medico fasullo...nella tua vita avrai sicuramente fatto esami del sangue, senza che te li vai a ripetere, visto che dici che è da sempre che sei pallido, verifica vecchi esami e butta l'occhio sull'emoglobina, verifica se è nei limiti (anche se alla tua età credo che dovresti sapere se sei anemico o meno) io non penso e ti lascio come unica possibilità il tuo colorito di pelle...per le occhiaie guardati intorno, chiedi hai nonni se i loro genitori avevano le occhiaie a volte sono ereditarie...non farti problemi...saluti al falso dottore...

  4. #33
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Bastano le analisi normali, e non credo ci sia bisogno che te le prescriva il medico. E' un controllo di routine.

    Volevi taggare me, @Mistake? xD
    si ho sbagliato

  5. #34
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma sarà la tua carnagione... anche a me lo dicono x' sono bianca come le donne barocche dell'800... solo che non devo mettermi il borotalco addosso per esserlo... non farti sti problemi!

  6. #35
    nomine.213
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Veramente ha solo detto di essere pallido e di avere occhiaie e da quì ad ipotizzare un tumore ce ne passa di acqua sotto i ponti!
    Sono sempre più convinta che tu non sia un medico, o almeno lo spero vivamente.
    Svestendo l'abito da medico, devo osservare che tu devi avere sicuramente un'innata perspicacia, almeno quanto quella dell'autore del topic.
    Bastava la premessa:
    Quote Originariamente inviata da nomine.213 Visualizza il messaggio
    deficit cognitivo-comportamentale, psicosi da pc -...
    Accompagnata anche da una successiva giustificazione, mettendo le mani avanti in caso di eventuali richiami ad essere meno ermetico e più cauto con scritte farlocche:

    Quote Originariamente inviata da nomine.213 Visualizza il messaggio
    In virtù di una così articolata descrizione delle sintomologie manifestate (per altro nel luogo più idoneo a ricevere risposte attendibili), rese precise nella loro esposizione anche dalla maturità del paziente in esame (presumibilmente confermata dall'età visibile:26), ho potuto stendere un quadro clinico abbastanza probatorio e rispecchiante la realtà.

    Età che presumibilmente non giustifica una certa banalità psichica, come potrebbe accadere per un utenza più bimbomin(k)iesca (ove troverei anche giusto un invito ad esser più cauto e permissivo).

    Per questo stesso motivo mi sono divulgato nella seguente esposizione visto che, per quanto tu possa dormire fra le nuvole blu, mi pare un tantino sconfortante assistere alla sagra dell'ovvietà alla presumibile età di 29 anni.

    Quote Originariamente inviata da hold Visualizza il messaggio
    ha semplicemente fatto un copia incolla dal sito dell'AIRC
    A questo link con esatezza:
    http://www.airc.it/tumori/tumore-alla-pelle.asp

    ma con le dovute modifiche del caso.


    medico fasullo
    Dubito fortemente che l'essere o meno veramente medico possa influiera qualcosa. In entrambi i casi, sarebbe come diagnosticare le cause di un mal di pancia, sapendo solo che ha il mal di pancia; e preciso che almeno questo sintomo, essendo un dolore, è sicuramente tale, al contrario del colorito della pelle (sulla base di idee del tutto personali) sul quale non si può neanche avere la certezza che sia un sintomo.

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Al mio paese si chiama arrampicarsi sugli specchi bagnati.
    Al tuo posto la smetterei prima di continuare ad apparire ridicolo.

  8. #37
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    allora facevi meglio a non dichiararti, se lo hai fatto vuol dire che ci tenevi a fare effetto...se sei un vero dottore, sintomo mal di pancia, non da per certo che sia un mal di pancia...sarebbe troppo facile fare il dottore...il nostro corpo è pieno di misteri ed è raro che ci siano cose ovvie...soprattutto se mi parli di dolori che provengono dall'interno del nostro corpo...è tutto fiato sprecato...ti sei limitato a copiare ed incollare, parlando di tumore...era meglio se gli dicevi che sarebbe morto...avresti certamente azzeccato visto che siamo tutti destinati a tale fine...e sul punto di morte si sarebbe ricordato di te...qui siamo tutti dottori e tutti imbecilli...in sostanza navighiamo sulla stessa barca, i punti li si perdono se si copiano e incollano testi...poi alla fine hai semplicemente ipotizzato nei...nulla di chè...

  9. #38
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    @nomine.213 cortesemente se vuoi darmi nome e cognome(in privato) ed il tuo numero identificativo presso l'albo medico, faccio un controllo visto che, come saprai, per la legge italiana è lecito richiedere queste informazioni a chi dice di essere medico in modo da scovare eventuali impostori. Grazie.

  10. #39
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Ammazza tumori? spero di no scusa

    cmq ora mi faccio le analisi...sono 2 settimane che sono raffreddato e non si passa...ho dolori articolari etc. penso sia l'influenza stagionale

  11. #40
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Mistake, so che non sei un credulone, quindi non c'è bisogno di dirti di non ascoltare nomine, vero?


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  2. Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 19:12
  3. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  4. Governare pallido e assorto
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 9:58
  5. Viso pallido
    Da Pinkangel91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 21:13