Udine
ma chi è che canta?
Udine
ma chi è che canta?
iuuuuuuuuuuuuuu!!!uff...ma non ci sto il 10 giugno...
mi consolo ripensando al concerto dei dream l'anno scorso!!! nn è proprio lo stesso...xrò...
siccome sono stato tirato in ballo...eccomi xò non pensavo di lasciare discepoli cmq caro dark io ci vado con la mia ragazza ma purtroppo x te il giorno dopo alla data di milano(domani andiamo a prenderei biglietti sxiamo nn me li freghino tutti).....scusa ma xke hai scelto udine? dove abiti?
Boh, provincia di Udine o Milano è uguale, per dove sto io
Ho scelto quella perchè non è TROPPO vicina a date di esami universitari e perchè quella zona mi ispira di più di Milano ....in più per (scongiuri....) emergenza massima, ad Udine ci sono amici di famiglia che potrebbero farmi da appoggio, proprio a voler pensare alle ipotesi peggiori se qualcosa mi dovesse impedire di tornare
ho capito cmq ti posso dare qualche anteprima del concerto tipo che delle vecchie song ci sono (sxiamo nn cambi) time machine quasi mai fatta dal vivo e sopratutto l immensa CRYIN'!!! poi forse ma e piu no che si crushing day!piu vabbe le pluriconosciute always with me....surfing with the alien.....satch boogie.....summer song..... in più ho scoperto che ieri sera la data di parigi e stata filmata x un nuovo DVD live
Ma uffi ci voglio andare anche io
Joe Satriani
...
Puff, quanto mi sarebbe piaciuto venire... ma ovviamente mi era impossibile.
Com'è stato il concerto?