ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Mi Butto????

FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Mi Butto????

Alloooora....dopo tanto riscrivo su Fuoriditesta...eheh...

Cmq a me "piace" un ragazzo bellissimo stupendo..da 1 anno...però è una cotta fissa, cioé mi puo piacere anche qualcun' altro allo stesso tempo e penso cmq sempre anche a lui...

Vabbé...ora non so se dirglielo o no...perché io ho paura che lui se ne fotti altamente di me...dato che lui è come dire....importante nella nostra scuola...e ha taante ammiratrici penso...ma nessuna come me ...voi pensate che devo buttarmi???? Devo dirlgi cosa provo????? e Come??? come posso attaccare discorso???

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005

Predefinito

ke rapporto c'e fra voi due??ci hai mai parlato??se la risp è affermativa sarà tto piu facile...magari fagli qlke squillo magari x vedere se te li rifà!!
    se invece nn gli8 hai mai parlato con la voce fallo con gli okki!!!se contraccambia te lo farà capire...

FdT svezzato
    Donna da Estero

Predefinito

Ma ci siamo parlati via MSN e 3-4 messaggi....poi a volte ci salutiamo con un semplice ciao....poi si ci guardiamo...e tanto anke pero non lo capisco...a volte quando passa davanti alla mia aula vedo che mi cerca...e poi mi fa un sorrisone cosii :smt040 ....ma magari lo fa solo per illudermi....mah...

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KillerGirl
    Ma ci siamo parlati via MSN e 3-4 messaggi....poi a volte ci salutiamo con un semplice ciao....poi si ci guardiamo...e tanto anke pero non lo capisco...a volte quando passa davanti alla mia aula vedo che mi cerca...e poi mi fa un sorrisone cosii :smt040 ....ma magari lo fa solo per illudermi....mah...
    allora buttati!!!i segnali mi sembrano positivi!!!nn hai nulla da perdere!

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mony_89
    ke rapporto c'e fra voi due??ci hai mai parlato??se la risp è affermativa sarà tto piu facile...magari fagli qlke squillo magari x vedere se te li rifà!!
    se invece nn gli8 hai mai parlato con la voce fallo con gli okki!!!se contraccambia te lo farà capire...
    Se nn lo conosci ancora bene, potresti cercare di entrare nella sua compagnia di amici, quindi cercare di stare di più insieme a lui in modo da renderti conto se lui potrà mai essere interessato a te... così se la sua risposta sarà positiva avrai la via libera per dichiararli chiaramente i tuoi sentimenti...

FdT svezzato
    Donna da Estero

Predefinito

wishmaster sarebbe un' ottima idea, solo che la storia qui si complica...con lui non potrei uscire perché è molto impegnato con lo sport...e non abita nelle mie vicinanze....però viene nella mia scuola...per via delgli allenamenti...e la sua compagnia non c' è del tutto...perché praticamente sono tutti i ginnasti...eh non li conosco molto bene...e poi lui sta sempre con delle ragazze che io non posso proprio vedere......... ....che min****a....vero?!

Wishmaster
    Ospite

Predefinito

Hai scritto ke viene nella tua scuola per gli allenamenti no? Cerca magari (se puoi) di andare a vedere gli allenamenti, se è un tipo sveglio si accorgerà ke tu sei interessata a lui...

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

certo che ci devi provare!!
    attacca la conversazione con un
    ciao....come stai.....che dici di bello....
    così rompi il ghiaccio!!

FdT svezzato
    Donna da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wishmaster
    Hai scritto ke viene nella tua scuola per gli allenamenti no? Cerca magari (se puoi) di andare a vedere gli allenamenti, se è un tipo sveglio si accorgerà ke tu sei interessata a lui...
    Mah...gli allenamenti sono ristretti ai soli ginnasti...però una mia amica fa anche ginnastica con lui...e tra un po' faranno le porte aperte...e io ci andrò quasi sicuramente....uuuhh...che bello....appena ne ho l' occasione che è da solo...gli parlo........ma si dai....

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

meglio provarci che rimpiangerci x nn averci mai provato....

prova a farti conoscere... conoscetevi meglio e poi...vedete!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima