ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

e ora butto fuori qualcosa che ribolle in me...

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito e ora butto fuori qualcosa che ribolle in me...

    Ci ho pensato a lungo...e lo faccio, DEVO farlo! devo buttare fuori almeno qualcosa che covo dentro di me, rischio di esplodere in lacrime sempre più spesso....
    Sentiamo...perchè ti piace?? cosa cavolo ha lei??? non è degna neppure di allacciarti quelle fottutissime mucich che indossi!!!!!!!! Lei non metterebbe mai la canzone che ha ascoltato con te come musica nel blog...lei non ti farebbe mai un cd con su tutte le canzoni che preferisci, lei non starebbe ore intere sedute al pc ad aspettarti, lei non passa il tempo a pensarti, lei non passa il tempo a fissare la tua foto, lei non ti regalerebbe mai qualcosa che per te significa molto, lei non terrebbe tutto questo schifo dentro come ho fatto io, lei...lei...



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non ho capito niente

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ho capito bene ti sei innamorata di una persona che stà con un'altra...

    beh...ma lui sà ciò che provi x lui?e lui cosa prova x l'altra?

    è una situazione molto difficile, ti capisco...nn ti nascondo che io in passato ho provato ciò che tu provi ora...è brutto xkè sai che nn puoi fare tanto...devi soltanto aspettare...ma se ho capito una cosa è che nn bisogna mai aspettare qlc...nn ci bisogna rovinare gli anni è belli della nostra vita dietro a qualcuno...bisogna vivere...bisogna andare avanti...reagisci...divertiti..conosci gente nuova...ma nn chiuderti in te stessa...nn star male...

    se vuoi sai che noi quà stiamo

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    lui è il mio migliore amico...lei la mia migliore amica non c'è nulla da capire...volevo solo sfogarmi un po'...

  6. #5
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    posso associarmi allo sfogo?
    capisco pure troppo...
    vedi...anke io nn ce la faccio a smettere i pensare ke lei nn lo guarda km lo guardo io, nn era lei ke ogni sera mentre lui era via da sl gli faceva gli squilli per farlo solo sorridere, lei lo conosce un decimo di qnt lo conosco io, lei...nn sa niente di lui!
    ma qnt sn stupidi i maschi da uno a dieci?
    ad esempio il tuo migliore amico aveva un tesoro accanto, eppure...
    giuro, certe volte i ragazzi sn come ciechi. ci vedono e nn vogliono vedere
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Vero io tengo davvero troppo a lui...la mia vita è cambiata da quando l'ho conosciuto...e una cosa che mi ha fatto rimanere troppo di merda è che sono venuta a sapere da lei che lui l ha detto che la ama...perchè non me l ha detto lui? pensavo ci dicessimo tutto... e lei dice che è esagerato.....

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si avete ragione...a volte abb la ragazza dei nostri sogni accanto e nn ce ne accorgiamo e magari ci innamoriamo anke della sua megliore amika...si a volte ci comportiamo da idioti e ce ne accorgiamo trp tardi...qnd abb già xso qll xsn k era innamorata di noi!!!qui le ks da fr sn sl 2 gli confessi qll k provi x lui o ti tieni ttt dentro e continui a soffrire!!io ti consiglio di dirgli la verità

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    si avete ragione...a volte abb la ragazza dei nostri sogni accanto e nn ce ne accorgiamo e magari ci innamoriamo anke della sua megliore amika...si a volte ci comportiamo da idioti e ce ne accorgiamo trp tardi...qnd abb già xso qll xsn k era innamorata di noi!!!qui le ks da fr sn sl 2 gli confessi qll k provi x lui o ti tieni ttt dentro e continui a soffrire!!io ti consiglio di dirgli la verità
    quoto..

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    si avete ragione...a volte abb la ragazza dei nostri sogni accanto e nn ce ne accorgiamo e magari ci innamoriamo anke della sua megliore amika...si a volte ci comportiamo da idioti e ce ne accorgiamo trp tardi...qnd abb già xso qll xsn k era innamorata di noi!!!qui le ks da fr sn sl 2 gli confessi qll k provi x lui o ti tieni ttt dentro e continui a soffrire!!io ti consiglio di dirgli la verità

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    si avete ragione...a volte abb la ragazza dei nostri sogni accanto e nn ce ne accorgiamo e magari ci innamoriamo anke della sua megliore amika...si a volte ci comportiamo da idioti e ce ne accorgiamo trp tardi...qnd abb già xso qll xsn k era innamorata di noi!!!qui le ks da fr sn sl 2:o gli confessi qll k provi x lui o ti tieni ttt dentro e continui a soffrire!!io ti consiglio di dirgli la verità
    secondo me così si rischia di rovinare un'amicizia, anzi 2, visto ke c'è anke la migliore amica di mezzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. a voi manca qualcosa?
    Da keira nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 18:37
  2. Qualcosa di nuovo...
    Da Geogirl90 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 10:18
  3. Mi Butto????
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 20:35
  4. Rocky Roberts - Stasera mi butto
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 15:26