ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

e ora butto fuori qualcosa che ribolle in me...

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario8866
    se ho capito bene ti sei innamorata di una persona che stà con un'altra...

beh...ma lui sà ciò che provi x lui?e lui cosa prova x l'altra?

è una situazione molto difficile, ti capisco...nn ti nascondo che io in passato ho provato ciò che tu provi ora...è brutto xkè sai che nn puoi fare tanto...devi soltanto aspettare...ma se ho capito una cosa è che nn bisogna mai aspettare qlc...nn ci bisogna rovinare gli anni è belli della nostra vita dietro a qualcuno...bisogna vivere...bisogna andare avanti...reagisci...divertiti..conosci gente nuova...ma nn chiuderti in te stessa...nn star male...

se vuoi sai che noi quà stiamo
    quoto...patuffina, se il destino ti vuole insieme a lui prima o poi sarete insieme..io a qst forma di destino ci credo....magari tra mesi,forse anni,xò vi ritroverete cm se nulla fosse accaduto e sarete + amici d prima e in una notte,o sera,o cmq momento magico, capirete ke il tempo è passato ma ke il vostro affetto è sempre lì, immutato...capisco ke tu sia innamorata di lui xò se la vostra è una bella e grande amicizia è giusto ke continui ad esserci in qst forma..gli amori nascono e muoiono,le amicizie se vere durano

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 7/4/2006

Predefinito

naaaaa deve dire ciò k prova!!nn è giusto tenersi ttt dentro!!CREDETEMI è LA MIGLIORE KS DA FARE!c sn passato anke io...stavo nella situazione del ragazzo..e se sl lei m avesse dtt ciò k provava davvero x me m c sarei messo lasciando la raga cn cui stavo!!!LA MIGLIOR COSA è SEMPRE E SL LA VERITà!!!!!!!

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

bravo dream...ti quoto,patuffy mi sei sembrata una ragazza in gamba simpatica e carina,sieta amici si sarà reso conto di che persona splendida sei...io rischierei...lo so che nn vuoi rovinare tutto ma se nella vita nn si rischia e non si è un po' egoisti sarà difficile trovare la felicità...
    io tenterei...se siete amici dovete essere sinceri...va detto...poi scusa la tua amica non lo sapeva che a te lui interessava???se è così cm penso di aver capito lei nn mi pare sia stata tnt buona e anche se tu nn glielo hai detto chiaramente credo che un'amica sene accorga qnd la m.amica è innamorata...lo vede se nn si tappa gli occhi apposta!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

chi ha tempo non aspetti tempo.

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    naaaaa deve dire ciò k prova!!nn è giusto tenersi ttt dentro!!CREDETEMI è LA MIGLIORE KS DA FARE!c sn passato anke io...stavo nella situazione del ragazzo..e se sl lei m avesse dtt ciò k provava davvero x me m c sarei messo lasciando la raga cn cui stavo!!!LA MIGLIOR COSA è SEMPRE E SL LA VERITà!!!!!!!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli
    chi ha tempo non aspetti tempo.

.giulia.
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !!dream!!
    si avete ragione...a volte abb la ragazza dei nostri sogni accanto e nn ce ne accorgiamo e magari ci innamoriamo anke della sua megliore amika...si a volte ci comportiamo da idioti e ce ne accorgiamo trp tardi...qnd abb già xso qll xsn k era innamorata di noi!!!qui le ks da fr sn sl 2 gli confessi qll k provi x lui o ti tieni ttt dentro e continui a soffrire!!io ti consiglio di dirgli la verità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12