Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
se ho capito bene ti sei innamorata di una persona che stà con un'altra...
beh...ma lui sà ciò che provi x lui?e lui cosa prova x l'altra?
è una situazione molto difficile, ti capisco...nn ti nascondo che io in passato ho provato ciò che tu provi ora...è brutto xkè sai che nn puoi fare tanto...devi soltanto aspettare...ma se ho capito una cosa è che nn bisogna mai aspettare qlc...nn ci bisogna rovinare gli anni è belli della nostra vita dietro a qualcuno...bisogna vivere...bisogna andare avanti...reagisci...divertiti..conosci gente nuova...ma nn chiuderti in te stessa...nn star male...
se vuoi sai che noi quà stiamo
quoto...patuffina, se il destino ti vuole insieme a lui prima o poi sarete insieme..io a qst forma di destino ci credo....magari tra mesi,forse anni,xò vi ritroverete cm se nulla fosse accaduto e sarete + amici d prima e in una notte,o sera,o cmq momento magico, capirete ke il tempo è passato ma ke il vostro affetto è sempre lì, immutato...capisco ke tu sia innamorata di lui xò se la vostra è una bella e grande amicizia è giusto ke continui ad esserci in qst forma..gli amori nascono e muoiono,le amicizie se vere durano :ok:
-
naaaaa deve dire ciò k prova!!nn è giusto tenersi ttt dentro!!CREDETEMI è LA MIGLIORE KS DA FARE!c sn passato anke io...stavo nella situazione del ragazzo..e se sl lei m avesse dtt ciò k provava davvero x me m c sarei messo lasciando la raga cn cui stavo!!!LA MIGLIOR COSA è SEMPRE E SL LA VERITà!!!!!!!
-
bravo dream...ti quoto,patuffy mi sei sembrata una ragazza in gamba simpatica e carina,sieta amici si sarà reso conto di che persona splendida sei...io rischierei...lo so che nn vuoi rovinare tutto ma se nella vita nn si rischia e non si è un po' egoisti sarà difficile trovare la felicità...
io tenterei...se siete amici dovete essere sinceri...va detto...poi scusa la tua amica non lo sapeva che a te lui interessava???se è così cm penso di aver capito lei nn mi pare sia stata tnt buona e anche se tu nn glielo hai detto chiaramente credo che un'amica sene accorga qnd la m.amica è innamorata...lo vede se nn si tappa gli occhi apposta!
-
chi ha tempo non aspetti tempo.
-
Quote:
Originariamente inviata da !!dream!!
naaaaa deve dire ciò k prova!!nn è giusto tenersi ttt dentro!!CREDETEMI è LA MIGLIORE KS DA FARE!c sn passato anke io...stavo nella situazione del ragazzo..e se sl lei m avesse dtt ciò k provava davvero x me m c sarei messo lasciando la raga cn cui stavo!!!LA MIGLIOR COSA è SEMPRE E SL LA VERITà!!!!!!!
:ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
chi ha tempo non aspetti tempo.
-
Quote:
Originariamente inviata da !!dream!!
si avete ragione...a volte abb la ragazza dei nostri sogni accanto e nn ce ne accorgiamo e magari ci innamoriamo anke della sua megliore amika...si a volte ci comportiamo da idioti e ce ne accorgiamo trp tardi...qnd abb già xso qll xsn k era innamorata di noi!!!qui le ks da fr sn sl 2:o gli confessi qll k provi x lui o ti tieni ttt dentro e continui a soffrire!!io ti consiglio di dirgli la verità