Originariamente inviata da dario8866
eh gia...non voglio rimpiangerci sopra......ora devo solo trovare il momento opportuno...
che se ne fottA....Originariamente inviata da KillerGirl
cmq seguirei il consiglio di mony
p.s. aggiustate sto topic che mi viene male a leggere così!!
anke a te si vede strano????pensavo ke fosse colpa del mio computer!!!!Originariamente inviata da mimì 2
è colpa del nome dell'immagine allegata che è troppo lungo, e quindi lo allarga...o elimino l'allegato o chi l'ha allegato deve rinonimare il nome dell'immagine dal suo pcOriginariamente inviata da mony_89
allora faro del mio meglio
che tra l'altro non ho mica capito cosa cavolo mi significa l'allegato? c'entra qualcosa? no. quindi io lo toglierei... anzi faccio na cosa.. lo metto io con un nome decente così chi l'ha messo nn si lamenta che è sato tolto.. e quello che c'è che rovina il topic si può levare no??Originariamente inviata da maya
Auguroni KillerGirl!!!Originariamente inviata da KillerGirl
Originariamente inviata da Wishmaster
Ma Grassieee :smt109 :smt081
Penso che me ne serviranno molti di auguri
allora..ti rispondo subito perchè ci sono passata cioè mi son trovata in una situazione identica alla tua ma proprio uguale uguale..
quindi ti dico xesperienza:buttati SOLO se sei sicura di esser ricambiata altrimenti faresti una figiraccia...altrimenti aspetta che si faccia avanti lui...
ma lo conosci?è un tuo amico...ci parli spesso assieme?Perchè se non lo conosci....forse dovresti aspettare1pò di conoscerlo meglio...magari ti potrebbe anche deludere caratterialmente!
è vero anche che se ti butti a capofitto poi risolvi la questione1volta xtutte...e non vai avanti all'infinito a tormentarti(cm è successo a me)però devi calcolare1possibile no e calcola anche il fatto che in caso di un no poi lo rivedresti sempre visto che è a scuola tua...vedi tu...dipende da se te la senti o meno..però non fare salti nel vuoto..ragionaci prima...