ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Io la butto lì, chissà...... Concerto di Satriani 10 giugno a Codroipo

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Spettacolare
    Stupendo
    Meraviglioso
    Incredibile
    Magnifico






    Ho reso l'idea?

    Si accompagnava con un bassista, un batterista (tale Campitelli che ammetto di non conoscere) ed un altro chitarrista "di supporto" che in un assolo si è rivelato essere molto bravo pure lui anche se non certo quanto il Joe

  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    che poi se non sbaglio era in villa manin... che è pure un bel contorno per il concerto

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hiro Visualizza il messaggio
    che poi se non sbaglio era in villa manin... che è pure un bel contorno per il concerto
    Esatto, Villa Manin bellissima davvero, e con un parco gigantesco eravamo svariate migliaia di persone.

    Ho pure preso un berrettino souvenir verde scuro uguale a quelli che Joe usa spesso (non d'estate ovviamente)

  5. #24
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito


  6. #25
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Ahhhhh che soddisfazione ogni volta lo zio Joe
    Allora concerto come al solito stra mega maxi favoloso! Non parliamo poi di Cryin' e Andalusia e ci metto anche Time machine che live mamma mia....e cmq tutta la scaletta in generale. Cmq da noi c'è stata una piccola ma soprattutto inaspettata sorpresa.....quasi alla fine Joe annuncia un amico, un certo Paolo....al che tutti dicono la stessa cosa "ma chi diavolo è??" non ci crederete mai ma era Paolo Kessissoglu, per capirci quello che presenta le iene (Luca e Paolo) e hanno fatto....Going down ovviamente non vi sto a dire che quello era più raccomandato di non si sa chi
    Poi finito il concerto facciamo il primo gradito incontro...ovvero Max Cottafavi, il chitarrista di Ligabue ai tempi dei primi cd, ovviamente foto insieme e due chiacchere che sembravamo amici da una vita e ci raccontava di Ligabue come fosse un amico comune Poi non contenti io e la mia ragazza ci siamo piazzati davanti all'uscita dei camerini e dopo un'attesa di soli 20 minuti ho coronato il mio sogno: incontrare faccia a faccia lo zio Satch!!!! ebbene si ho avuto la fortuna di farmi firmare un cd, toccargli la mano e scambiarci due paroline nel mio modesto inglese! Purtroppo non sono riuscito a farci una foto insieme perchè era un bel pò che stava li e non ho fatto in tempo a scassargli i maroni per una foto che è dovuto andare però visto che ancora c'era il buon vecchio Jeff (Campitelli-batterista) mi sono fatto la foto con lui e devo dire che è veramente simpatico e disponibile!! Ah cmq anche il chitarrista ritmico e il mitico Stu ci sono passati a due centimetri dal naso!
    Quindi credo di potermi ritenere abbastanza soddisfatto

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/6/2006
    Messaggi: 589
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vicinii vicinii a mee.. xD
    c'è stata una mia amika kmq... xD
    ho letto tr tardi il tooopik *___*

  8. #27
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Esatto, Villa Manin bellissima davvero, e con un parco gigantesco eravamo svariate migliaia di persone.

    Ho pure preso un berrettino souvenir verde scuro uguale a quelli che Joe usa spesso (non d'estate ovviamente)

  9. #28
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Mitico Satriani ^^ peccato non poterci essere.. ^^ buon concerto ragazzi...sicuro non ciccate, è un grandissimo Satriani !!


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. joe satriani
    Da Zero-Point nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 19:53
  2. e ora butto fuori qualcosa che ribolle in me...
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 14:59
  3. Mi Butto????
    Da KillerGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 21:35
  4. Rocky Roberts - Stasera mi butto
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 16:26