a chi piace?? è tra i migliori chitarristi di sempre
"all alone" è davvero bella!
a chi piace?? è tra i migliori chitarristi di sempre
"all alone" è davvero bella!
Mi pare ci siano già topic su di lui, ma forse sono troppo vecchi perchè i moderatori si prendano la briga di trovarli e cancellarti questo
In ogni caso.....non ho ancora ascoltato molto di lui, l'ho scoperto di recente ma ho sentito abbastanza da essere d'accordo con te....fra i migliori chitarristi di sempre
Fra quelle che ho sentito, "The Extremist" è la mia preferita. Ma sicuramente me ne mancano tante da ascoltare
anchio l'ho scoperto da poco!
cmq se nn sbaglio è stato maestro di steve vai...quindi ha i controcoglioni
Sapevo anche io che ha "svezzato" Steve Vai.Originariamente inviata da Zero-Point
Vai però mi piace meno, almeno dalle cose che ho sentito
Va bè, il topic è su Satriani comunque e su di lui non ho dubbi
si hai ragione è uno dei migliori ma per me e nn potete negarlo il chitarrista con la tecnica migliore di tutti è yngwie malmsteen.... cercate canzoni su di lui....
Malmsteen è freddo, è semplicemente velocissimo.......anche soltanto Brian May (Queen ) o David Gilmour li considero meglio di Malmsteen, perchè sanno emozionare e creare bellissime melodieOriginariamente inviata da DaFFy
Originariamente inviata da darkness_creature
Quoto!!!
straquotoOriginariamente inviata da darkness_creature
beh forse si capira un poketto ke sono un satrianologo doc io
cmq posso solo ke confermarvi quello ke avete detto sull innarrivabile "zio satch"....classe tecnica suono feeling e melodia unike unito a quel modo istintivo di suonare...si sente proprio che suoan col cuore e nn con la tecnica!!!...se poii volete anke qualke info piu pratica su cd dvd ecc basta kiedere sarò beh felice di rispondervi........joe rulesss forever!!!!!!!!
giustissimo...la tecnica nn è tutto!Originariamente inviata da darkness_creature
preferisco vai ^^