Udine :roll:
ma chi è che canta? :053:
Visualizzazione stampabile
Udine :roll:
ma chi è che canta? :053:
iuuuuuuuuuuuuuu!!!uff...ma non ci sto il 10 giugno...:076::cry:
mi consolo ripensando al concerto dei dream l'anno scorso!!! nn è proprio lo stesso...xrò...:nice:
siccome sono stato tirato in ballo...eccomi:lol: xò non pensavo di lasciare discepoli :lol::lol::lol: cmq caro dark io ci vado con la mia ragazza ma purtroppo x te il giorno dopo alla data di milano(domani andiamo a prenderei biglietti sxiamo nn me li freghino tutti:D).....scusa ma xke hai scelto udine? dove abiti?
Boh, provincia di Udine o Milano è uguale, per dove sto io :lol:
Ho scelto quella perchè non è TROPPO vicina a date di esami universitari e perchè quella zona mi ispira di più di Milano :D....in più per (scongiuri....) emergenza massima, ad Udine ci sono amici di famiglia che potrebbero farmi da appoggio, proprio a voler pensare alle ipotesi peggiori se qualcosa mi dovesse impedire di tornare
ho capito:D cmq ti posso dare qualche anteprima del concerto:D tipo che delle vecchie song ci sono (sxiamo nn cambi:lol:) time machine quasi mai fatta dal vivo e sopratutto l immensa CRYIN'!!! poi forse ma e piu no che si:( crushing day!piu vabbe le pluriconosciute always with me....surfing with the alien.....satch boogie.....summer song.....:D in più ho scoperto che ieri sera la data di parigi e stata filmata x un nuovo DVD live:P:P:P
Ma uffi ci voglio andare anche io :cry:
Joe Satriani :050:
...:087:
Puff, quanto mi sarebbe piaciuto venire... ma ovviamente mi era impossibile.
Com'è stato il concerto?