esatto
esatto
siamo in tre allora...
ex giocatore x10 anni!!
xo so 2 ke nn tokko un pallone abbiate pietà di me
dunque se non ricordo male ci sono campi da basket in cemento al parco sempione dove ci sono sempre partitelle a chi puo interessare oppure se qualcuno porta il pallone beach wolly si puo andae al fanta village vicino all'arco della paceOriginariamente inviata da Marmalade Boy
ehi la cosa si fa seriaOriginariamente inviata da MaRcOsAtRy
dai che ci facciamo una partitella
ecco se conosci milano fai da guidaOriginariamente inviata da Usher
Originariamente inviata da Usher
mmmm che bel posticino.....giocate tra le siringhe?
Uffa ma a me rompe vedervi giocare...e che scatole
concordo..il raduno non è per star insieme tutti quanti?
cioè...stabiliamo gia una scaletta di quello che si fa?
si vede che è piu facile criticare quando una realta non si conosce a fondo, i problemi esistono in tutte le citta ,ma questo non vuol dire che le cose non posso funzionare ( ci sono posti come dici tu ma non certo al sempione visto che ora esiste l'ordine di de corato e le guardie girano).Originariamente inviata da Lantis
Amo pensare che ci che dici sia solo frutto dell'inesperienza o tanto per scrivere qualcosa, o al masssimo per il fatto che vivendo a tenerife o alle canarie questo ti renda immune dalla realta della droga( anche i paradisi perfetti posso nascondere qualche pecca come a milano )solo che non bisogna sempre generalizzare e cadere sempre nei soliti luoghi comuni
1)Son stato a Milano parecchie volte...e guarda caso...passvo da Parco SempioneOriginariamente inviata da Usher
Ho visto con i MIEI OCCHI. Quindi prima di pensare che io pensi a vuoto..pensa a quel che ho vissuto io. (cosa impossibile,perche non sei nei miei pensieri).quindi l'inesperienza sará tua e non mia.Ma non ne hai colpe...perche non sapevi che io fossi stato molte volte a parco sempione
2)Tenerife non è affatto un paradiso perfetto come credi tu.
Inoltre ti ricordo che vivo qui da 2 anni...ho vissuto 20 anni a Torino
E dico Torino Cittá...E ho camminato innumerevoli volte in postacci.Anzi la mia zona stessa è (era) una di quelle zone di drogati. PIENA
3)Stiam parlando di un raduno per stare tutti insieme...ho proposto una scaletta... quindi direi che gia siam piuttosto OFF TOPIC