Originariamente inviata da Usher
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Uffa che cattivo lo sai che non ci sono in quel periodo io verrò dal 23 al 27
che sfortunaaaaaaaa
dillo che l'hai scritto apposta per farmi rodere
Originariamente inviata da Usher
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Uffa che cattivo lo sai che non ci sono in quel periodo io verrò dal 23 al 27
che sfortunaaaaaaaa
dillo che l'hai scritto apposta per farmi rodere
No eccesso di zeloOriginariamente inviata da Eurasia86
Ma volevo chiedere..sera possibile...non so magari aprire un topic (chiuso) con
Orario e Luogo di Ritrovo Generale.
Qualcosa di "definitivo"...o anche solo postarlo.Per sapere...
E anche magari una scaletta delle cose che si fanno o che si vorranno fare
Originariamente inviata da Lantis
Allora ragazzi la situazione è la seguente!
La persona che si era impegnata di organizzare il raduno non lo farà più.Tralaltro era stato deciso di organizzare questo raduno come cena in un locale e molti hanno espresso il desiderio di farlo nel pomeriggio per questione di comodità con i mezzi di trasporto.
Adesso quindi servono delle idee,non solo da parte di chi conosce Milano,ma anche da parte vostra!Sapere dove vi piacerebbe riunirci e soprattutto cosa vi piacerebbe fare.
Come punto di incontro ho pensato assieme a phoenix alla piazza del Duomo perchè è un luogo di Milano conosciuto da tutti,ma poi dobbiamo da lì decidere dove spostarci.Preferite andare in un bar all'aperto dove consumare qualcosa?Andare in un parco nelle vicinanze(tralaltro non essendo io di Milano non so neanche se lì vicino ce ne siano).
Ragazzi servono idee,tiratele fuori!
Allo stesso tempo invito chi è nei dintorni di Milano o della città stessa di consigliarci dei luoghi dove poterci riunire.
Vogliamo questo raduno?Collaboriamo tra noi!
Concordo...
Peró visto che molti vengono da fuori..perche non vederci in Stazione Centrale...?
Ok quella può essere un idea,ma quello che mi preme di più(un po a tutti credo) è sapere cosa fare il pomeriggio che ci vedremo.Il luogo di incontro poi si vedrà...comunque se c'è qualcuno che è disposto a restare dopo per cenare io ci sono.Originariamente inviata da Lantis
E ora avanziamo proposte sul da farsi il pomeriggio
Ok ragazzi.
concordo con Eury.
In piu aggiungo che una cena sarebbe davvero davvero bella. Ne ho fatta una di chat, tempoi fa, eravamo in 30, ed è venuta benissimo.
Il pomeriggio....credo che dovremmo dedicarlo a noi, per conoscerci.(in real)
Quindi,si va da qualche parte, dove si possa star in gurppo.
Il problema è che tipo...di attivitá.
molti vogliono giocare a basket....
Originariamente inviata da Lantis
Bene!Si vede chi vuol giocare a basket e se è un numero sufficente potremmo andare in un parco dove è presente anche un campo da basket.Così chi vuole gioca,chi non vuole si distende nel prato e parliamo un po.Esistono a Milano posti del genere?(io non ne ho idea )
A parte che questa idea è a dir poco STUPEFACENTE!Originariamente inviata da Eurasia86
e la appoggio pienamente...
Credo di si...almeno a Torino ci sono anche piu di uno...Persino Casa mia.
Vabbe che casa mia è un giardino enorme con campo tutto recintato...