duomo... stazione centrale..
cmq, anke se partite senza un' idea di sicuro troverete da fare, e dal duomo se non sbaglio c'è un parco vicino (10 minuti a piedi) xò non so se c'è il campo da basket
duomo... stazione centrale..
cmq, anke se partite senza un' idea di sicuro troverete da fare, e dal duomo se non sbaglio c'è un parco vicino (10 minuti a piedi) xò non so se c'è il campo da basket
Scaricate Google Earth...e guardate nei dintorni se trovate un parco...
la parola basket viene detta spesso e mi fa piacere però mi sa che sono solo io che gioca quindi lasciate perdere
Ragazzi io sarò solo un ospite quindi organizzate e fatemi sapere
Accetto di buon grado le proposte di Eury che mi sembrano ottime.
Beh siam tutti "ospiti"Originariamente inviata da Fabio
Anche io concordo con le proposte di Eury..
solo che appunto serve sapere che vogliam fare...
suggerisci anche tu qualcosa Fabio
Originariamente inviata da Fabio
Fabio ma cosa vuoi che faccia io da qua?
Ti ricordo che da Milano sono ancora più distante di te,posso limitarmi ad avanzare qualche proposta ma non conoscendo il luogo non posso sbilanciarmi più di tanto.
mi piace l'idea del parco e anche quella del bar magari
pero io non conosco milano quindi non saprei dove poter andare
per la cena non credo proprio di esserci
boh...secondo me la meglio è trovarsi in piazza del duomo ke tutti la conoscono e poi tipo andar a prender qualcosa al bar ecc....qualke parco vicino credo ke ci sia...al massimo prenderemo un bus....no?!?....senno un posto ke conosco è l'idroscalo....li si ke c'è un bel parco...giusto milanesi?!?
allora, se vi ritrovate al duomo ( ) da li poi potete andare ovunque. C'è un parco vicino e c'è anke il castello (ke ora non ricordo come si kiama) sconsiglio vivamente i bar di piazza duomo dove pagate un caffè 5 euro se non di più.. quindi per il bar cercate di allontanarvi il più possibile dalla piazza..
sforzescoOriginariamente inviata da Sally