bravooooooOriginariamente inviata da giu
bravooooooOriginariamente inviata da giu
Originariamente inviata da porci84
se si vuole andare all'idroscalo da piazza duomo si arriva abbastanza facilmente col pullman... se no anche il sempione non è lontano ed è molto carino...
il problema però....riusciremo ad essere tutti in un certo posto ad una certa ora?
Originariamente inviata da DKNY
si puo sapere l'orario di arrivo x ki arriva col treno...???....cosi magari si cerca di adeguarsi...
dunque per l'idroscalo niente di piu facile si prende la 73 o se non ricordo male il bus viene contraddistinto (solo per il periodo estivo) con la sigla ID
e porta li direttamente
Il parco dietro piazza castello non è male (si estende con tante strutture interessanti) e se non ricordo male ci sono le strutture del comune in questo periodo estate a milano che e partito da fine luglio e arriva a settembre
possiamo organizzare un piccolo di basket o calcetto se volete
ma anche l'idropark non e male come struttura sportiva (si possono noleggiare anche pedalo o predere il sole )
per chi ama il sole consiglio sempre li vicino al parco sempione( quello dietro a piazza castello) la spiaggia di milano con tanto di campo di beach volley e spazi per abbronzarsi ( free fantavillage info tel. 3 9 3-0 8 9 6 7 0 4) o per la notte per chi ama il movimento
per gli intinerari e i trasporti vi lascio questo sito molto utile
http://www.atm-mi.it
Ma ripeto..visto che MOLTI vengono da fuori..perche "complicarci" andando a piazza del Duomo...vediamoci in Centrale! e Poi andiamo dove dobbiam andare tutti insieme!
Cioè...è vero o no?Cioè credo che la maggior parte arriva a Centrale
kuesta volta devo quotartiOriginariamente inviata da Lantis
Io arrivo a Famagosta in macchina...ci troviamo lì? Scherzi a parte, la Centrale non è esattamente un bel posto in cui campeggiare, se sei in Duomo e magari qualcuno è in ritardo puoi sempre farti un giro x negozi (o monumenti).Attorno alla centrale a parte andare a prostitute e comprare della droga, non è che ci sia molto da fare...
Onestam,ente io arrivo il giorno prima...quindi...alla fine è uguale.
Anche perche sto in zona san siro.
Peró dico che cmq la maggior parte verrá in treno. Non so..E poi piazza duomo dove ci si vede...è graaaaaaaaande.
Piazza San Babila...al monumento....? quello con la "palla" mi pare che ci sia anche acqua...
Originariamente inviata da Lantis
A proposito...qualcuno sa la fermata della metro QT8?
Su mappy mi dice cosi....
L'ostello è in via salmoraghi...