esatto
Visualizzazione stampabile
esatto
siamo in tre allora... :D
ex giocatore x10 anni!!
xo so 2 ke nn tokko un pallone abbiate pietà di me :lol: :lol:
dunque se non ricordo male ci sono campi da basket in cemento al parco sempione dove ci sono sempre partitelle a chi puo interessare oppure se qualcuno porta il pallone beach wolly si puo andae al fanta village vicino all'arco della paceQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
ehi la cosa si fa seria :DQuote:
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
dai che ci facciamo una partitella :P
ecco se conosci milano fai da guida :PQuote:
Originariamente inviata da Usher
Quote:
mmmm che bel posticino.....giocate tra le siringhe?
Uffa ma a me rompe vedervi giocare...e che scatole :D
concordo..il raduno non è per star insieme tutti quanti?
cioè...stabiliamo gia una scaletta di quello che si fa?
si vede che è piu facile criticare quando una realta non si conosce a fondo, i problemi esistono in tutte le citta ,ma questo non vuol dire che le cose non posso funzionare ( ci sono posti come dici tu ma non certo al sempione visto che ora esiste l'ordine di de corato e le guardie girano).Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Amo pensare che ci che dici sia solo frutto dell'inesperienza o tanto per scrivere qualcosa, o al masssimo per il fatto che vivendo a tenerife o alle canarie questo ti renda immune dalla realta della droga( anche i paradisi perfetti posso nascondere qualche pecca come a milano )solo che non bisogna sempre generalizzare e cadere sempre nei soliti luoghi comuni
1)Son stato a Milano parecchie volte...e guarda caso...passvo da Parco SempioneQuote:
Ho visto con i MIEI OCCHI. Quindi prima di pensare che io pensi a vuoto..pensa a quel che ho vissuto io. (cosa impossibile,perche non sei nei miei pensieri).quindi l'inesperienza sará tua e non mia.Ma non ne hai colpe...perche non sapevi che io fossi stato molte volte a parco sempione
2)Tenerife non è affatto un paradiso perfetto come credi tu.
Inoltre ti ricordo che vivo qui da 2 anni...ho vissuto 20 anni a Torino
E dico Torino Cittá...E ho camminato innumerevoli volte in postacci.Anzi la mia zona stessa è (era) una di quelle zone di drogati. PIENA
3)Stiam parlando di un raduno per stare tutti insieme...ho proposto una scaletta... quindi direi che gia siam piuttosto OFF TOPIC